Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Noise bike...save a life!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Data Registrazione
    16/11/08
    Località
    Sardo-nippo
    Moto
    Bonneville argento
    Messaggi
    2,929

    Loud Pipes...save a life!!

    Forse è proprio vero il detto inglese noise bike save a life,piu vado in giro in moto e piu mi rendo conto che i legislatori sono delle capre ignoranti.
    Ho ancora gli scarichi originali intatti..a norma di legge insomma.
    Al di la del fatto che il sound puo o no piacere,mi rendo conto che sono pericolosi!!Le macchine non si accorgono della moto che sta arrivando e peggio ancora viaggiando in 4 o 5 e ad un basso numero di giri,mi è capitato piu di una volta durante i sorpassi di dover attirare l'attenzione con il clacson,perchè il conducente della vettura non si era accorto della mia presenza.
    Io penso che il detto sia verissimo e appena avro la possibilita me ne sbattero altamente di queste leggi allucinanti e fatte da persone che non sono mai salite su una moto,consapevole del fatto che comunque le esagerazioni tipo harley o motard danno solo fastidio,ma una cosa fatta con criterio è utile alla nostra incolumita.
    Ultima modifica di Tokugawa; 21/06/2009 alle 13:26
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di daveta
    Data Registrazione
    07/03/09
    Località
    Cagliari
    Moto
    BmTriumphW Derrick style
    Messaggi
    859
    quoto, venerdì sera mi stavano mettendo sotto per almeno 4 volte di fila.

    ...poi ho visto 2 bonneville nonsodichi modificate zona via della pineta ore 13:30 con un rombo allucinante e mi son dovuto girare dalla meraviglia!

    questa è la realtà!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Ciccan'
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Messaggi
    4,821
    Io sapevo così:
    LOUD PIPES SAVE LIFE

    e presto le monterò sulla mia !

    TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA.
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Messaggi
    10,570
    secondo te perchè la mia moto si chiama Mrs. Noisy?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Messaggi
    4,935
    Citazione Originariamente Scritto da Salvatorx Visualizza Messaggio
    Io sapevo così:
    LOUD PIPES SAVE LIFE

    e presto le monterò sulla mia !

    TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB


  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Data Registrazione
    20/02/09
    Località
    Prov Pisa Lucca Pistoia...
    Moto
    Bonneville Black 2008
    Messaggi
    1,161
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Forse è proprio vero il detto inglese noise bike save a life,piu vado in giro in moto e piu mi rendo conto che i legislatori sono delle capre ignoranti.
    Ho ancora gli scarichi originali intatti..a norma di legge insomma.
    Al di la del fatto che il sound puo o no piacere,mi rendo conto che sono pericolosi!!Le macchine non si accorgono della moto che sta arrivando e peggio ancora viaggiando in 4 o 5 e ad un basso numero di giri,mi è capitato piu di una volta durante i sorpassi di dover attirare l'attenzione con il clacson,perchè il conducente della vettura non si era accorto della mia presenza.
    Io penso che il detto sia verissimo e appena avro la possibilita me ne sbattero altamente di queste leggi allucinanti e fatte da persone che non sono mai salite su una moto,consapevole del fatto che comunque le esagerazioni tipo harley o motard danno solo fastidio,ma una cosa fatta con criterio è utile alla nostra incolumita.
    QUOTO! E se suonano gli allarmi chi se ne frega!!!!
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di sura
    Data Registrazione
    06/03/09
    Località
    Giulianova TE
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    1,119
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    QUOTO! E se suonano gli allarmi chi se ne frega!!!!
    saranno loro a dover togliere gli allarmi, a noi non danno fastidio

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Data Registrazione
    20/02/09
    Località
    Prov Pisa Lucca Pistoia...
    Moto
    Bonneville Black 2008
    Messaggi
    1,161
    comunque anche io mi sento più sicuro sapendo che chi mi è davanti quando faccio un sorpasso sa che sto arrivando e un'occhiata allo specchietto la dà sicuramente... alle volte quando arrivo a pieno gas ( e e quindi a rumore pieno ) alcuni si fanno da parte... non nego un filo di piacere quando questo accade... ehehehe
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    1,372
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Forse è proprio vero il detto inglese noise bike save a life,piu vado in giro in moto e piu mi rendo conto che i legislatori sono delle capre ignoranti.
    Ho ancora gli scarichi originali intatti..a norma di legge insomma.
    Al di la del fatto che il sound puo o no piacere,mi rendo conto che sono pericolosi!!Le macchine non si accorgono della moto che sta arrivando e peggio ancora viaggiando in 4 o 5 e ad un basso numero di giri,mi è capitato piu di una volta durante i sorpassi di dover attirare l'attenzione con il clacson,perchè il conducente della vettura non si era accorto della mia presenza.
    Io penso che il detto sia verissimo e appena avro la possibilita me ne sbattero altamente di queste leggi allucinanti e fatte da persone che non sono mai salite su una moto,consapevole del fatto che comunque le esagerazioni tipo harley o motard danno solo fastidio,ma una cosa fatta con criterio è utile alla nostra incolumita.

    stravero...da quando ho montato i TOR mi sento molto più sicuro, ho notato che non solo in sorpasso i guidatori mi sento moooolto di più...il massimo l'ho notato in galleria...lì accellero da dio e godo a sentire il mega baccano che faccio...ed effettivamente i guidatori mi sentono..

    quindi si farò rumore ma me ne frego
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Data Registrazione
    14/11/08
    Località
    Avellino
    Moto
    Miss Mescalina
    Messaggi
    14,440
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    secondo te perchè la mia moto si chiama Mrs. Noisy?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. God save the queen
    Di Il_Profeta nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12/06/2011, 19:05
  2. god save the queen
    Di nerokahuna nel forum Presentazioni
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10/12/2007, 14:38
  3. SMY: save my soul
    Di Dum55 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08/09/2007, 09:03
  4. ZARD NO*NOISE
    Di duke_clar nel forum Speed Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 14:46
  5. god save the queen
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17/06/2006, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •