...alla mancanza dei buchi sul serbatoio dei modelli 2009, T100 compresi, ecco il mio risultato:
visto che c'ero ho pure personalizzato i colori, togliendo il fondo nero ed il panna dalle lettere, per un risultato a mio avviso ancora più vintage![]()
...alla mancanza dei buchi sul serbatoio dei modelli 2009, T100 compresi, ecco il mio risultato:
visto che c'ero ho pure personalizzato i colori, togliendo il fondo nero ed il panna dalle lettere, per un risultato a mio avviso ancora più vintage![]()
direi un ottimo lavoro davvero....posso chiederti come li hai "attaccati"?
e la leva rotta?
è uno schifo, una vergogna!!!!
MITICO PepI!!! così si fa!!, l'ostinazione perseverante porta a grandi successi!!!.
hai il mio rispetto!
complimenti, bel lavoro!
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Certo, essendo vuoti internamente ho prima provveduto a riempirli con schiuma poliuretanica, opportunamente rifilata una volta asciutta, e poi ho incollato le guarnzioni al serbatoio e successivamente i fregi a queste ultime. Come collante ho utilizzato il silicone e, sembra, che la tenuta sia molto buona...
La parte più delicata naturalmente è la posa e rifinitura della schiuma, che deve fare da riepitivo (leggero) e soprattutto da base per l'incollaggio
la leva del freno ha assaggiato prima l'asfalto, da fermo per fortuna, e poi le mie mani nell'infruttuoso tentativo di raddrizzarla...
Ne spezzai una anch'io nello stesso modo...
hai fatto davvere un bel lavoro...rimediando ad una grande stronzata fatta dalla Triumph
Nei modelli 2009 non ci sono i fori ?????????
nella mia 2008 si![]()
bravo ottimo lavoro
Complimenti, ottimo lavoro!![]()
Bravo Pepi, tu' se stato proprio "ganzo"!!![]()