Visualizzazione Stampabile
-
parafango alto Scrambler
ciao a tutti
è la mia prima discussione qui, dopo assermi presentato
http://www.forumtriumphchepassione.c...ui-anchio.html
ed aver presentato la mia moto
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
Volevo chiedere se qualcuno ha info su un parafango alto ed un po' più corto che ho visto montato su alcune scrambler...
Non sono riuscito a trovare nulla in giro.....
So che li ha Mr Martini a Verona, ma volevo vedere qualche alternativa.
Grazie a tutti.
PS ho provato con la funzione cerca: parafango scrambler ma non ho pescato nulla...:tongue::tongue:
-
-
'sti ca@@i!
bellissima!
avrei solo lasciato nero il supporto del poratapacchi, per il resto ribadisco: 'sti ca@@i!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfiorentino
'sti ca@@i!
bellissima!
avrei solo lasciato nero il supporto del poratapacchi, per il resto ribadisco: 'sti ca@@i!
ciao
non è mia ....magari
la foto l'ho presa dal thread del t-day...
è solo per far capire la tipologia di parafango che cerco, ma sembra introvabbbbbbile.......:cry:
-
A me sembra il parafango originale, eventualmente accorciato.
Comunque, perche' vuoi montare il parafango alto? Dai retta... non farlo.... e' brutto... sta male.... poi chissa' che effetto 'vela' che fa alle alte velocita'
Non lo fare... NON LO FARE!!!!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
A me sembra il parafango originale, eventualmente accorciato.
Comunque, perche' vuoi montare il parafango alto? Dai retta... non farlo.... e' brutto... sta male.... poi chissa' che effetto 'vela' che fa alle alte velocita'
Non lo fare... NON LO FARE!!!!!
sono d'accordo. solo basso, magari diverso, ma sempre basso...:wink_:
-
Non ne son sicuro al 100%,ma a vederlo cosi e con la costolatura centrale sembrerebbe lo stesso parafango che montano thruxton e scrambler,montato in alto sfruttando gli stessi attacchi...in parole povere non si sono inventati nulla.
-
Citazione:
in parole povere non si sono inventati nulla.
Non serve stravolgere qualcosa per inventare un'alternativa.
Il parafango alto sarà SICURAMENTE "inutile" (e forse scomodo) da un punto di vista oggettivo ma, dallo stesso punto di vista, anche una scrambler che pesa 200 kg lo è.
Che sia bello da vedersi è soggettivo (a me piace) ma che contribuisca a rendare la moto una "special" è fuori dubbio.
Del resto ogni moto di questo forum (bonnie, trux, scrambler e tutte le 3 cilindri) sono special praticamente fini a sè stesse. O almeno quasi.
-
Ho visto dal vivo la moto con parafango alto di Mr. Martini e ti assicuro che è il parafango originale che montato in alto sembra più corto.
A me personalmente piace molto, quello che mi frena è il fatto che rimane a vista il vecchio supporto del parafango originale. Questo supporto può essere tolto ma credo che senza la forcella diventi meno rigida.
-
Citazione:
ilfiorentino
Non serve stravolgere qualcosa per inventare un'alternativa.
Il parafango alto sarà SICURAMENTE "inutile" (e forse scomodo) da un punto di vista oggettivo ma, dallo stesso punto di vista, anche una scrambler che pesa 200 kg lo è.
Che sia bello da vedersi è soggettivo (a me piace) ma che contribuisca a rendare la moto una "special" è fuori dubbio.
Del resto ogni moto di questo forum (bonnie, trux, scrambler e tutte le 3 cilindri) sono special praticamente fini a sè stesse. O almeno quasi.
perfetto.... è questo il concetto....
vorrei rendere la mia scrambler un po' più special di quello che già è....
e la direzione che voglio prendere è quella di renderla un po' più......"incarognita".... con/per il fango......