Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
Like Tree3Likes

Discussione: AAA CERCASI LAVORO!!!!

Exa
    Exa non è collegato
    TCP Rider Senior
    spero che trovi presto un nuovo lavoro, in bocca al lupo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    secondo me hai sbagliato perche prima dovevi trovare qualcosa e poi lasciare...cmq in bocca la lupo
    Quoto.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    se ha fatto il cameriere può fare l'extra di sera e cercare di giorno se ha la necessità di avere sempre delle entrate.
    non riuscirà a lavorare tutte le sera ma continuando col vecchio impiego quando ci sarebbe andato ai colloqui?

altri si sarebbero messi in malattia fittizia è stato onesto e si è licenziato.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    se ha fatto il cameriere può fare l'extra di sera e cercare di giorno se ha la necessità di avere sempre delle entrate.
    non riuscirà a lavorare tutte le sera ma continuando col vecchio impiego quando ci sarebbe andato ai colloqui?

altri si sarebbero messi in malattia fittizia è stato onesto e si è licenziato.
    Esistono i giorno di ferie

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    come sei messo ad inglese?
    se t'interessa trasferirti all'estero c'e' una posizione di gestione ordini in Jhonson & Jhonson qua vicino casa mia,l'hanno offerta a mia moglie ma a lei non interessa, contratto temporaneo di 24 mesi 29000 € annui
    let me know

p.s. steve s'e' licenziato nella california degli anni 70/80 non proprio paragonabile all'Italia, tantomeno dei giorni nostri, hai fatto una scelta azzardata, io quando persi il lavoro in italia restai un anno fermo e non e' una bella cosa,
    Grazie a tutti per il supporto!!! so di aver fatto una scelta rischiosa ma era necessario. Detto questo, il mio inglese è pessimo purtroppo ma se vogliono incontrarmi comunque io sono disponibilissimo!!! 29.000 mila all'anno sono più di quello che prendo adesso, da responsabile!!!
    Se hai il contatto e puoi, giramelo!!!!

Grazie davvero!!! :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per il supporto!!! so di aver fatto una scelta rischiosa ma era necessario. Detto questo, il mio inglese è pessimo purtroppo ma se vogliono incontrarmi comunque io sono disponibilissimo!!! 29.000 mila all'anno sono più di quello che prendo adesso, da responsabile!!!
    Se hai il contatto e puoi, giramelo!!!!

Grazie davvero!!! :-)
    beh 29k sono entry level salaries per questo tipo di lavori, se nel caso parlassi il tedesco fra un mesetto si libera un posto da mia moglie per account receivable(incasso fatture,rilascio ordini ecc.) si sta sui 33000 annui
    appena rientra la consorte ti passo il contatto

Moto
    Street Triple R
    beh 29k sono entry level salaries per questo tipo di lavori, se nel caso parlassi il tedesco fra un mesetto si libera un posto da mia moglie per account receivable(incasso fatture,rilascio ordini ecc.) si sta sui 33000 annui
    thankssss

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Urka....dove?
    Parlo e scrivo correttamente inglese, tedesco e francese; ho una laurea in economia e commercio e........due "MARRONI" così del posto dove lavoro, in cui son trattata da "tuttofare" con un salario ben lontano anche dai soli 29.000 anno (tra poco mi mancano solo le pulizie dell'ufficio ).

Tanto di rispetto a Tonzula.....capisco certe situazioni (le sto vivendo sulla mia pelle) e capisco benissimo cosa vuol dire tornare a casa col mal di stomaco, che ti si rigira anche la testa. Capisco cosa vuol dire non dormire la notte......insomma, se non avessi una famiglia a carico, giuro che farei anche io la medesima cosa e ci gongolerei anche per la soddisfazione

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Leggere post di mutuo aiuto mi rende felice di essere parte, anche se da pochissimo, di questa comunità
    Nel mio piccolo su Milano posso suggerirti di cercare nel settore alberghiero.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Urka....dove?
    Parlo e scrivo correttamente inglese, tedesco e francese; ho una laurea in economia e commercio e........due "MARRONI" così del posto dove lavoro, in cui son trattata da "tuttofare" con un salario ben lontano anche dai soli 29.000 anno (tra poco mi mancano solo le pulizie dell'ufficio ).

Tanto di rispetto a Tonzula.....capisco certe situazioni (le sto vivendo sulla mia pelle) e capisco benissimo cosa vuol dire tornare a casa col mal di stomaco, che ti si rigira anche la testa. Capisco cosa vuol dire non dormire la notte......insomma, se non avessi una famiglia a carico, giuro che farei anche io la medesima cosa e ci gongolerei anche per la soddisfazione
    Per fortuna la scelta fatta ricade interamente su di me!!!!!
    DAJE CHE CE LA FACCIAMO!!!! grazie per i suggerimenti!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima