Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
Like Tree3Likes

Discussione: AAA CERCASI LAVORO!!!!

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R

AAA CERCASI LAVORO!!!!

Ciao a tutti,
    so benissimo che in questo momento di crisi quello che vi racconterò potrà sembrare completamente al di fuori ogni logica, ma vi posso assicurare che è stata una scelta dolorosa quanto necessaria:
    dopo più di 2 anni, durante i quali le notti insonni sono state la regola, ho deciso finalmente di fare un passo importante e rischioso, dare le dimissioni.
    Dal 15 febbraio 2012 sarò un disoccupato. Dato che questa condizione non mi entusiasma per niente mi sono messo subito alla ricerca, che in realtà non si è mai fermata anche se non ha dato alcun risultato, ma avrei bisogno di aiuto per capire se e come migliorare il mio CV.
    Ovviamente, senza nascondermi, chiedo anche a tutti voi di aiutarmi nella ricerca, mi rivolgo in particolar modo a quanti vivono nella provincia di Verona, Milano ed anche Lecce. Se qualcuno è alla ricerca o sa di qualcuno che è alla ricerca di personale, eccomi!!!!
    La mia ultima esperienza lavorativa (4 anni) fa riferimento ad attività amministrative per una società di servizi (sono il responsabile dell'ufficio fornitori) che si occupa della gestione contabile di aziende commerciali che operano nel campo della vendita di arredamenti.
    Non mi spaventa, però, intraprendere percorsi del tutto nuovi, nella vita ho sempre cambiato, ho fatto il cameriere, il receptionist di un camping-village, l'agente immobiliare, il capo cassiere ed in fine il contabile!!!! In questo momento ho bisogno di trovare qualcosa da fare, qualsiasi!!!, il prima possibile. valuto tutto!!!!
    Se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi può mandarmi un messaggio privato così posso inviare il mio CV!!!

Ringrazio tutti, anche solo per aver letto la mia richiesta!!!

davide

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    se so qualcosa ti faccio sapere
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ti capisco anche se dare le dimissioni senza prima aver trovato altro è una mossa un po' azzardata , in bocca al lupo

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    secondo me hai sbagliato perche prima dovevi trovare qualcosa e poi lasciare...cmq in bocca la lupo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio
    se so qualcosa ti faccio sapere

Idem ......in bocca al lupo ..
    3 cilindri forever

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Ti capisco anche se dare le dimissioni senza prima aver trovato altro è una mossa un po' azzardata , in bocca al lupo
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    secondo me hai sbagliato perche prima dovevi trovare qualcosa e poi lasciare...cmq in bocca la lupo
    io non giudicherei la sua scelta, probabilmente avrà avuto dei motivi seri per farlo

un grande in bocca al lupo davide

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    so benissimo che in questo momento di crisi quello che vi racconterò potrà sembrare completamente al di fuori ogni logica, ma vi posso assicurare che è stata una scelta dolorosa quanto necessaria:
    dopo più di 2 anni, durante i quali le notti insonni sono state la regola, ho deciso finalmente di fare un passo importante e rischioso, dare le dimissioni.
    Dal 15 febbraio 2012 sarò un disoccupato. Dato che questa condizione non mi entusiasma per niente mi sono messo subito alla ricerca, che in realtà non si è mai fermata anche se non ha dato alcun risultato, ma avrei bisogno di aiuto per capire se e come migliorare il mio CV.
    Ovviamente, senza nascondermi, chiedo anche a tutti voi di aiutarmi nella ricerca, mi rivolgo in particolar modo a quanti vivono nella provincia di Verona, Milano ed anche Lecce. Se qualcuno è alla ricerca o sa di qualcuno che è alla ricerca di personale, eccomi!!!!
    La mia ultima esperienza lavorativa (4 anni) fa riferimento ad attività amministrative per una società di servizi (sono il responsabile dell'ufficio fornitori) che si occupa della gestione contabile di aziende commerciali che operano nel campo della vendita di arredamenti. Non mi spaventa, però, intraprendere percorsi del tutto nuovi, nella vita ho sempre cambiato, ho fatto il cameriere, il receptionist di un camping-village, l'agente immobiliare, il capo cassiere ed in fine il contabile!!!! In questo momento ho bisogno di trovare qualcosa da fare, qualsiasi!!!, il prima possibile. valuto tutto!!!!
    Se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi può mandarmi un messaggio privato così posso inviare il mio CV!!!

Ringrazio tutti, anche solo per aver letto la mia richiesta!!!

davide
    beati tempi quando si poteva dire...faccio il geometra o il ragioniere
    non ti sto sfottendo...pensa che il mio lavoro in italiano non ha un nome se non una lunga frase per spiegare cosa faccio.

Il consiglio che do a tutti è cercare lavoro quando se ne ha già uno ma se nonostante questo hai deciso di laciare vuol dire che la situazione era insostenibile (ci puoi dire di più se è consentito???)

Quando i lavora già normalmente si ha più potere contrattuale, e non si parte dalla posizione di debolezza per cui alla domanda relativa alle aspettative economiche si risponde in maniera molto pssiva.

Ti faccio un in bocca al lupo di cuore

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.69 Visualizza Messaggio
    io non giudicherei la sua scelta, probabilmente avrà avuto dei motivi seri per farlo

un grande in bocca al lupo davide
    Non lo metto in dubbio , ho espresso la mia opinione nel pieno rispetto per la sua scelta . Coraggio e incoscienza vanno spesso di pari passo. Rinnovo i migliori auguri e sarò felice di segnalare eventuali posizioni aperte.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    in fondo anche Steve Jobs si licenziò senza avere una posizione alternativa...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    in fondo anche Steve Jobs si licenziò senza avere una posizione alternativa...
    come sei messo ad inglese?
    se t'interessa trasferirti all'estero c'e' una posizione di gestione ordini in Jhonson & Jhonson qua vicino casa mia,l'hanno offerta a mia moglie ma a lei non interessa, contratto temporaneo di 24 mesi 29000 € annui
    let me know

p.s. steve s'e' licenziato nella california degli anni 70/80 non proprio paragonabile all'Italia, tantomeno dei giorni nostri, hai fatto una scelta azzardata, io quando persi il lavoro in italia restai un anno fermo e non e' una bella cosa,

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima