Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CERCO LAVORO CASTEL SAN GIOVANNI E DINTORNI (25 KM)

TCP Rider L'avatar di max cotti
    Moto
    Tiger 1050 '08

CERCO LAVORO CASTEL SAN GIOVANNI E DINTORNI (25 KM)

Tipo di annuncio: Cerco lavoro
    Regione e città: BORGONOVO VAL TIDONE

Ciao a tutti, sono una zavorrina in cerca di lavoro in Val Tidone o nella provincia pavese limitrofa, sono molto preparata come impiegata di magazzino, corriere, segretaria, qualsiasi mansione dove ci sia da essere svegli, attenti e precisi.
    In questi mesi da disoccupata ho perfezionato il mio inglese e sto studiando spagnolo e tedesco, e mi adatto a qualsiasi lavoro, anche barista, operaia, baby-sitter (ho curato i miei 3 cugini di 5 2 e 1 anno).
    Se riuscite a farmi sapere se cercano in zona, magari in una cantina vinicola, o farmi fare addirittura un colloquio, dimostrerò di essere davvero in gamba e propositiva, qui in zona se non ti conosce qualcuno non sei nessuno...
    Vi ringrazio tutti per aver letto questo post!

Barbara

Ps: Invio cv in mp...
    Ultima modifica di max cotti; 30/09/2013 alle 16:50 Motivo: Aggiornamento

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Auguri !!!

Moto
    Tiger 1050 '08
    Grazie a tutti quelli che hanno visitato il mio profilo professionale, se qualcuno avesse suggerimenti per migliorare il mio profilo fatemi sapere!

Moto
    Tiger 1050 '08
    Visto che il mio post è un po' vecchio diamogli una rinfrescata, qualcuno della mia zona sa dove inoltrare il curriculum per entrare nel magazzino di QVC al polo logistico? Dai un po' di sostegno Emiliano-Lombardo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •