Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Presa USB 12V per Tr...

Presa USB 12V per Triumph classic

Prezzo € 125.00
Kit Borse laterali S...

Kit Borse laterali SW-Motech TRAX ADVENTURE 45/37 ALU

Prezzo € 894.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 5.00
Griglia faro NERA pe...

Griglia faro NERA per Triumph classic

Prezzo € 88.00
Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00
sella in ecopelle pe...

sella in ecopelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 297.00

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 481 a 484 di 484
Like Tree71Likes

Discussione: III cilindri: centralina, ci siamo?

Nuovo TCP Rider
    salve. ho letto l'interessantissima esposizione di questo forum sulle bobine. io sono una new entry, ma avevo una tbird già nel 96, lasciata nel 2002 e ne ho ricomprata una (del2002) nel 2018. questa mi sta dando i problemi che avete descritto voi, ma vorrei porre una domanda: per separare fisicamente le bobine ed evitare che si ammazzino una con l'altra, qualcuno di voi mica ha montato pipette candela con bobina integrata?? mi fate sapere?? grazie e saluti a tutti

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di Wally95
    Moto
    Thunderbird 900
    Contatta Samuel, lui l'ha fatto (mi pare)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    ciao, intanto basta spostare la bobina centrale (sono tre in fila) dall'altra parte del telaio fissandola con una staffa;
    giravano delle foto che però non trovo più ma se tiri giù il serbatoio capisci subito ed é facile da fare ...

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da angelocamillo Visualizza Messaggio
    salve. ho letto l'interessantissima esposizione di questo forum sulle bobine. io sono una new entry, ma avevo una tbird già nel 96, lasciata nel 2002 e ne ho ricomprata una (del2002) nel 2018. questa mi sta dando i problemi che avete descritto voi, ma vorrei porre una domanda: per separare fisicamente le bobine ed evitare che si ammazzino una con l'altra, qualcuno di voi mica ha montato pipette candela con bobina integrata?? mi fate sapere?? grazie e saluti a tutti

Ciao io ho fatto la modifica con le bobine pipetta dell tt600,oramai ho fatto più di 10000 km nessun problema,se mastichi un po di inglese sul triumphrat forum c'è tutto.Ciao
    http://www.triumphrat.net/hinckley-c...ls-on-tbs.html
    bortolo likes this.

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •