Originariamente Scritto da
iello
Per ridurre l'innalzamento potresti innanzi tutto fare un foro di fissaggio diverso sul mono: sulla parte inferiore c'è una forcellina di innesto sul leve raggio, c'è lo spazio per un secondo foro che puoi fare più in alto. Per le biellette il rapporto è circa sull'innalzamento 5mm 15mm.. (penso che il ribassamento sia analogo).... Ma magari ribassare significa poi anche raschiare con pedane, visto che cambi geometria. Diciamo poi che il mono del Daytona non è che sia poi così di riferimento come prestazioni, ma poi alla fine tradotto dalle mie parti si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto"...
Io ad esempio sul Tsport ho le biellette 5 mm più corte (innalzano) e poi un mono WP con interasse regolabile cazzi e mazzi..... All'avantreno ho delle wo lineari e dei paciocchi sui pompanti. Ovviamente va benissimo, ma alla fine è tutta fuffa dato che è una moto comunque con 80cavalli bagnati....
Consiglio comunque di intervenire anche su avantreno, anzi meglio prima l'avantreno per ridurne l'affondamento