Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Scarico Mass 3 in 1

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di galvanized
    Data Registrazione
    07/05/12
    Località
    Trieste
    Moto
    Thunderbird Sport
    Messaggi
    138

    Scarico Mass 3 in 1

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi monta un Mass 3 in 1? Opinioni?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Roma
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Messaggi
    873
    Citazione Originariamente Scritto da galvanized Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi monta un Mass 3 in 1? Opinioni?
    io...ma sulla Speed Triple 885...che in realta' ha lo stesso motore.
    E' omologato
    ottimo timbro
    rumore potente anche con dbkiller (io me ne sono fatto fare uno in piu' con sfoghi doppi)
    buone le finiture. (bella in particolare la finitura nera opaca)
    prestazioni notevoli ( ma questo dipende dall'accordatura di tutto il sistema di respirazione motore)
    ottima disponibilita' a eseguire piccole o grandi modifiche su richiesta (costano il giusto)
    veloci nelle risposte e nella consegna...
    questo qui sotto e' il link per vedere il mio...spero di essereti stato utile...ciao
    https://drive.google.com/file/d/0B68...it?usp=sharing

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Come scrive il commenda qui sopra è un ottimo scarico, io personalmente preferisco il classico 3in2 però come prestazioni questo è sicuramente meglio per non parlare del peso!

    Ne ho visto uno in vendita a 500 euro su subito.it qualche gg fa... Capace che fai l'affare!
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di galvanized
    Data Registrazione
    07/05/12
    Località
    Trieste
    Moto
    Thunderbird Sport
    Messaggi
    138
    Grazie mille ragazzi, mi sa che dopo le vostre conferme farò l'acquisto!
    Avendo già i collettori 3 in 1 la Mass mi ha proposto il solo terminale, adattato alle mie misure, a 275 euro, mi sembra un ottimo prezzo...in più sono davvero disponibili e rapidi nello rispondere alle mail.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Data Registrazione
    06/06/14
    Località
    Florence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Messaggi
    1,684
    mi sembra molto molto bello...anch'io preferisco il doppio scarico classico però è davvero bello!
    una domanda...ma mettendo il 3 in 1 bisogna fare anche altre modifiche tipo filtri, carburazione etc etc???

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    mi sembra molto molto bello...anch'io preferisco il doppio scarico classico però è davvero bello!
    una domanda...ma mettendo il 3 in 1 bisogna fare anche altre modifiche tipo filtri, carburazione etc etc???
    mettere un 3in1 e lasciare filtri e getti originali è un pò come leccare la patata con le mutande hihhihig,...a parte gli scherzi tutto si può fare ma montare un 3 in1 e non fare gli altri lavori non conviene anche perche la moto al 90% non andrà bene ...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    mettere un 3in1 e lasciare filtri e getti originali è un pò come leccare la patata con le mutande hihhihig,...a parte gli scherzi tutto si può fare ma montare un 3 in1 e non fare gli altri lavori non conviene anche perche la moto al 90% non andrà bene ...
    Quoto tutto, soprattutto la patata...

    Scherzi a parte anche se dovesse andare bene a livello di erogazione senza un'adeguamento di filtri e carburazione smagrirebbe troppo...

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Data Registrazione
    06/06/14
    Località
    Florence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Messaggi
    1,684
    come immaginavo...quindi ci vuole un altro 300ino tra filtri e pippe varie...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Dipende... puoi cavartela con un filtro tipo K&N che costa sui 60-70 euro, se non ricordo male ed un ritocchino alla carburazione (getti del max, viti aria) parlo di un intervento "base" col quale la moto vada bene e non smagrisca troppo.
    E parlo di 3 in due.

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    come immaginavo...quindi ci vuole un altro 300ino tra filtri e pippe varie...
    Come detto da jazz se prendi filtri k&n o bmc ti ci vogliono 150/170€ x 3 filtri altrimenti trovi gli universali e con meno di 30€ ne dovresti prendere 3 ,x i getti invece siamo sulla cifra dei 2/4€ L'uno (dipende da dove li prendi)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •