Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia staffe suppor...

Coppia staffe supporto frecce posteriori

Prezzo € 16.00
Sella Worchester per...

Sella Worchester per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00
Archetto parafango a...

Archetto parafango anteriore

Prezzo € 70.00
Pantaloni Ixon Addic...

Pantaloni Ixon Addict Pantalone in pelle

Prezzo € 249.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Kit freni Brembo 4 p...

Kit freni Brembo 4 pistoncini per Triumph

Prezzo € 532.00

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
Like Tree6Likes

Discussione: Batterie LITIO Tricilindriche

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    TBS

Question Batterie LITIO Tricilindriche

Allora allora, sono due giorni che nessuno scrive in questa sezione ci penso io a farvi salire un altra scimmia

Che batteria al Litio mi consigliate? Che differenza c'è tra quelle tradizionali e quelle LIFEPO4? Chi conosce le batterie BC sempre LIFEPO4? Costano quasi come quelle normali e ne parlano benissimo...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...81828268,d.d2s
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Io ho preso una MM a due spicci e per ora nessun problema. Che tipo sia non saprei.

TCP Rider L'avatar di newbiker
    Moto
    thunderbird 900 sport
    interessante
    triumph thunderbird 900 sport

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Questa interessa pure a me visto che dovrò montare la batteria sdraiata dopo aver modificato la coda.

Moto
    TBS
    Io la monterei perché dopo un mese di inutilizzo ho ucciso una motobatt nuova di questa estate... Mi sono dimenticato di attaccarla al mantenitore, e quando l'ho fatto era tardi... Non si ricarica più.

La cosa che mi fa gola è la ridotta autoscarica più che lo spunto maggiore...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Trident 900 Metallic British racing green 1992
    appena cede la mia batteria monterò una varta al litio, 110 euro spedita e non ci pensi più al mantenitore

TCP Rider L'avatar di Derek
    Io ho in vendita qui sul forum una Ballistic (made in USA) a 12 celle perfetta per le 3 cilindri (la vendo solo perché sono rimasto senza una moto).
    Non è per tirare acqua al mio mulino, ma ho altre 3 moto con batterie al litio e il confronto non esiste (in positivo per Ballistic). Costa una fucilata rispetto alle altre, ma non ne esistono in commercio di dimensioni e peso minori a parità di qualità, spunto e capacità. E, testandolo sulla prima che ho preso (6 celle) e monto sulla Bonneville, in 3 anni senza attaccarla a nessun mantenitore e non usandola purtroppo mai in inverno non ha perso nulla, ma dico nulla...controllata col tester.
    Sulla Tiger invece ho montato Skyrich e altre batterie di quel livello (perché lì non problemi di spazio) ma sono praticamente 'usa e getta'..pessima qualità. Una addirittura mi ha ciccato un'accensione in autostrada in un momento non proprio "sicuro".
    Il mio consiglio quindi è: assolutamente sì alle batterie al litio (nel 2015 comprare batterie di vecchia tecnologia è da folli), ma solo a patto di spendere qualche euro in più e comprare il top.
    Ultima modifica di Derek; 17/12/2014 alle 15:36

Moto
    TBS
    Però leggo in giro una cosa che non mi torna, chi difende le batterie classiche dice che quelle al litio hanno si uno spunto maggiore ma limitato per un breve periodo. In pratica se la moto non parte subito con una batteria classica puoi insistere a lungo mentre con una al Litio molto meno... Se ho capito bene questo è un problema da tenere in considerazione, la mia troia tricilindrica se non la accendo regolarmente fa un po la sostenuta...
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ora Triumph Legend TT
    E te lo credo...se te sei preso una troia la devi x forza accendere spesso... se non la accendi te il minimo che ti può capitare é che si vendichi tirandosela...il guaio è se si fa accendere da altri

stiamo parlando di moto, vero?

No, non mi voglio far contagiare da questo topic...almeno in questa cosa voglio restare tradizionalista!!!

Ce la farò?
    Ultima modifica di GianlucaFlorence; 17/12/2014 alle 20:48

TCP Rider L'avatar di TopoTettaiolo
    Moto
    Legend
    Non ho capito se si può usare il manutentore delle batterie tradizionali, c'è chi dice di si e chi invece sostiene il contrario
    Di me la gente dice
    che sono un mercenario
    soltanto per bottino
    soltanto per denaro.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •