Io alle 4 sarò in uscita..altrimenti mia moglie mi buca le gomme....
Io alle 4 sarò in uscita..altrimenti mia moglie mi buca le gomme....
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ci sarò anch'io oggi. Probabilmente nei pressi dello stand del registro storico con tanto di maglietta bianca del registro storico.
Lamps ;-)
Visto Ribo,sentito Eusebius...avete fatto foto? c'erano alcuni cancelli di primissima!!..
Tornato da poco: carino, con alcune moto degne di nota, alcune belle ma già viste, altre gradevoli, gnagna quanto basta (non troppa, ma alcuni "esemplari" degni di nota si sono visti), incontrato Headless, Riboduke, TheDukeofClubs (ma non sono riuscito a vedere la sua moto ex Tommy), Lo Scrofo più un paio di conoscenze (oltre ad una visitina agli amici del Registro Storico) e contattato Rjng.
Devo dire di aver passato un pomeriggio piacevole
Non ho fatto foto: sono troppo pigro![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Io ho fatto la piacevolissima conoscenza di Riboduke e Eusebius, poi sono dovuto tornare al lavoro purtroppo.
Io ho fatto poche foto, posto quella con il mezzo più interessante...
Ovviamente non parlo di me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di TheDukeOfClubs; 09/05/2015 alle 20:50
io pensavo si riferisse proprio al fascinoso Ribo!!!![]()
LA MIA MOTO
cani sciolti roma
Non ricordo se la Trophy ha la forcella regolabile o no ma mi sembra di no.
Se fosse regolabile farei preparare la forcella dietro specifiche precise e non monterei un kit standard se non fosse regolabile ti consiglierei una forcella Speed prima serie in offerta su wot (se ancora disponibili) o una forcella tbs(ma qui poi dovresti fare adattamenti x cerchio e pinze )
inviato con la fionda.