Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00
Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile MEDIUM

Prezzo € 8.00
Portachiavi Remove B...

Portachiavi Remove Before Flight

Prezzo € 6.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00
Suzuki GSR 600 (2006...

Suzuki GSR 600 (2006 - 11)

Prezzo € 3300.00

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 311
Like Tree130Likes

Discussione: Le Caìne...Muse ispiratrici

TCP Rider L'avatar di Derek
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Complimenti, è l'unica moto della FMW che mi piace veramente.
    Questa è davvero ben fatta.
    Lorenzo è bravo, ma su questa ha abbastanza poco a dire il vero..infatti è in continuo affinamento.
    Comunque grazie...ora procediamo con le "muse ispiratrici" peró
    Ultima modifica di Derek; 01/04/2015 alle 21:36

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Lorenzo è bravo, ma su questa ha fatto molto poco a dire il vero.
    Comunque grazie...ora procediamo con le "muse ispiratrici" peró
    Forse è proprio per quello che questa mi piace, loro sono molto bravi ma hanno un tocco un po' "pesante" su certe cose che non incontra molto i miei gusti, anche se il loro lavori sono assolutamente più che ammirevoli.
    Per quello che riguarda le muse ispiratrici, per me questa lo è, non è un tricilindrico ma ha uno stile che mi piace molto.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Sono andato a infilarmi in un ginepraio...è che non resisto quando la vedo...
    Sì, c'è ogni goccia del mio sudore su quella moto!
    Dererk, scusa, qualche settimana fa mi hai cazziato di brutto perché ho girato senza filtri.. e questa dove li ha i filtri?
    Polemica a parte è un gran bel ferro, lo scarico cos'è?

TCP Rider L'avatar di Derek
    I filtri li ha e funzionano benissimo, sui vecchi cornetti in alluminio ho fatto un sistema per posizionare all'interno una spugna a doppio assorbimento (il lato esterno è diverso da quello interno) fatta apposta per filtrare.
    Lo scarico è artigianale come praticamente ogni altro pezzo della moto, disegnato da me e realizzato in unico pezzo senza soluzione di continuità dalla testa del cilindro fino al terminale (con db killer estraibile).

Moto
    Legend TT
    I filtri li ha e funzionano benissimo, sui vecchi cornetti in alluminio ho fatto un sistema per posizionare all'interno una spugna a doppio assorbimento (il lato esterno è diverso da quello interno) fatta apposta per filtrare.
    Lo scarico è artigianale come praticamente ogni altro pezzo della moto, disegnato da me e realizzato in unico pezzo senza soluzione di continuità dalla testa del cilindro fino al terminale (con db killer estraibile).
    se hai voglia e tempo di farmi una foto dei cornetti e magari dirmi che tipo di spugna hai usato prenderei spunto per farli sulla mia
    grazie

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Sono andato a infilarmi in un ginepraio...è che non resisto quando la vedo...
    Sì, c'è ogni goccia del mio sudore su quella moto!
    Gran bella motoretta

Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Forse è proprio per quello che questa mi piace, loro sono molto bravi ma hanno un tocco un po' "pesante" su certe cose che non incontra molto i miei gusti, anche se il loro lavori sono assolutamente più che ammirevoli.
    Per quello che riguarda le muse ispiratrici, per me questa lo è, non è un tricilindrico ma ha uno stile che mi piace molto.
    Il Fugaroli è stratosferico,più un artista che un customizzatore,rispetto all'universalmente conosciuto"El solitario"(che dopo Baula e Trimotoro ha infilato una valanga di minchiate per poter vender magliette e merchandising in genere...) Lorenzo crea gioielli personalizzati. Detto questo(Ode al merito) ha uno stile che non sempre s'attanaglia al mio gusto,ma un Trecilindri da corsa da lui potrei farmelo fare....pochi al mondo danno del tu all'alluminio come lui.

Vi proporrei anche quest'immagine per ottimizzare la posizione dei semimanubri nei viaggi di coppia..
    iphone sino ad aprile 2015 082.jpg
    Ultima modifica di rjng; 02/04/2015 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Legend TT

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    L'Aprilia RVS è un miracolo....tanto è orrida la Moto di serie(imho) quanto è bellissima questa special,vedo un lavorone mica da ridiere. E' una di quelle che più mi han colpito in passato,confermando quanto il serbatoio stile Manx andrebbe benissimo anche sulle nostre,magari ristretto e leggermente sfilato in fondo,andrebbe fatto fare o modificato.
    tunderstorm likes this.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    L'Aprilia RVS è un miracolo....tanto è orrida la Moto di serie(imho) quanto è bellissima questa special,vedo un lavorone mica da ridiere. E' una di quelle che più mi han colpito in passato,confermando quanto il serbatoio stile Manx andrebbe benissimo anche sulle nostre,magari ristretto e leggermente sfilato in fondo,andrebbe fatto fare o modificato.
    quoto in toto

Bortolo...ora che la moto va in moto,
    ti sei raffinato anche nella presentazione grafica degli interventi

questa sotto non e' una muscle bike...tutt'altro
    ma sapiente nella sua assoluta semplicita'...puo' essere d'ispirazione?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    vero, la rsv ha sempre fatto hahare anche a me ma questo taimoshan (chi cazz'è??) l'ha rimaneggiata bene

la metamorfosi più incredibile però è quella della laverda, pensa che deriva da questa:

Laverda 1000 3C 73 4.jpg

Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    quoto in toto

Bortolo...ora che la moto va in moto,
    ti sei raffinato anche nella presentazione grafica degli interventi

questa sotto non e' una muscle bike...tutt'altro
    ma sapiente nella sua assoluta semplicita'...puo' essere d'ispirazione?
    hai visto tunder come mi ha fatto bene sentirla in moto?
    per il momento tiene solo il minimo, pensa cosa potrò fare quando riuscirò a farla andare!!!
    a proposito, oggi mi è arrivata la centralina del trident, appena riesco la monto poi di dico come va

questa qua è proprio bella! prima di far riverniciare la mia ero tentato a farla di un verde molto simile a questo poi all'ultimo ho optato per un verde metallizzato- vedendo questa non so se ho fatto bene..
    Ultima modifica di bortolo; 03/04/2015 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •