Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ristampa magliette "God Save The Triple"

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019

    Ristampa magliette "God Save The Triple"

    Per chi non avesse fatto in tempo ad aggregarsi alla stampa precedente, o per chi volesse taglia/colore diversi (sempre nell'ambito di quelli proposti) ho appena parlato con la serigrafia dove a breve stamperemo le magliette del Raduno Modern Classics ed è possibile rifare anche le magliette "Triple" nello stesso ordine.
    Ora, vista la data non vicinissima del raduno (30-31 maggio, ma va da se che le prenotazioni si chiuderanno almeno 20 giorni prima) non garantisco di farvele avere in un lampo, salvo casi fortuiti (accodarle ad altri lavori), però per chi le vuole, le rifacciamo.
    Il costo è sempre di 15 euro compresa spedizione, i colori sono gli stessi già proposti.
    A quello che ho visto le taglie sono giuste, ovvero una M veste da M e non da S.

    Di seguito metto una lista con i nominativi di chi me le ha già richieste, e spero di farvele avere prima possibile

    Thunderstorm: 1 nera+1 sand Tg. M

    1851 Francesco: 1 nera M + 1 nera XL

    Wally95: 1 nera + 1 verde Tg. S

    Nannino: 1 verde Tg. M + 1 manica lunga Tg. XL



    Se ho sbagliato qualcosa correggete pure
    Ultima modifica di Jazz; 11/03/2015 alle 20:37

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Roma
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Messaggi
    873
    Se qualcuno fosse interessato, io ne ho due taglia L (1-nera e 1-sand) che non mi vanno di taglia...pronta spedizione, stesso costo .
    grazie

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di nannino
    Data Registrazione
    30/06/14
    Località
    vinci
    Moto
    thunderbird 900 2001
    Messaggi
    116
    Di seguito metto una lista con i nominativi di chi me le ha già richieste, e spero di farvele avere prima possibile

    Thunderstorm: 1 nera+1 sand Tg. M

    1851 Francesco: 1 nera M + 1 nera XL

    Wally95: 1 nera + 1 sand Tg. S



    Se ho sbagliato qualcosa correggete pure [/QUOTE]

    se c'è la possibilità di rispampa io ne prendo altre due
    1verde taglia M
    1 blu taglia XL manica lunga (mi sembra che con manica lunga era solo blu, senno va benissimo anche altro colore)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di bortolo
    Data Registrazione
    08/08/14
    Località
    Sasso Marconi Bologna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    912
    Jazz, se non erro a me e Mauro hai mandato due marroni (Gianlu, è servita su un piatto d'argento) invece di due sand, esatto? Dovrei saperlo ma le mie le ha Mauro e non sono ancora riuscito a passare a prenderle. A me la sand piaceva molto quindi ne vorrei una e ormai che ci siamo anche una nera, entrambe XL. Ok? Grazie mille

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    Jazz, se non erro a me e Mauro hai mandato due marroni (Gianlu, è servita su un piatto d'argento) invece di due sand, esatto? Dovrei saperlo ma le mie le ha Mauro e non sono ancora riuscito a passare a prenderle. A me la sand piaceva molto quindi ne vorrei una e ormai che ci siamo anche una nera, entrambe XL. Ok? Grazie mille
    Ora mi crei la confusione mentale.....
    Se non ricordo male il qui pro quo era stato con una sand di Mauro che mi avevano fatto marrone, le tue dovrebbero essere come da richiesta, Gianluca.
    Ad ogni modo appena puoi controlla e fammi sapere così semmai ti aggiugo alla lista

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di bortolo
    Data Registrazione
    08/08/14
    Località
    Sasso Marconi Bologna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    912
    Allora ho interpretato male il tuo mp, avevo capito che anche per me era marrone invece di sand.
    Appena riesco controllo e magari chiedo a Mauro se vuole quella sand poi ti faccio sapere.
    Grazie

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Wally95
    Data Registrazione
    13/02/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thunderbird 900
    Messaggi
    353
    Scusa ma io ti avevo chiesto una nera e una bianca taglia small, se però non c'è bianca va bene anche verde.
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di Wally95; 11/03/2015 alle 20:01

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    Scusa ma io ti avevo chiesto una nera e una bianca taglia small, se però non c'è bianca va bene anche verde.
    Ciao e grazie.
    Non c'è il bianco ma il sand (avana) e pensavo ti riferissi a quello, ma se preferisci il verde cambiamo

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Wally95
    Data Registrazione
    13/02/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thunderbird 900
    Messaggi
    353
    Grazie.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Fratelli Tricilindrici, tramite inciuci & baragozzi, sono pronte le magliette che avevate chiesto di ristampare
    Credevo di doverle fare per forza con quelle del raduno Modern Classic, invece il mio fido stampatore è riuscito a metterle assieme ad un altro lavoro, quindi eccole qua.
    Unica pecca, la manica lunga che mi aveva chiesto Nannino, non era al momento disponibile la maglietta, quindi Nannino, se vuoi te la rifaccio assieme a quelle del raduno.


    God Save The Triple

    (e la Carboneria Tricilindrica )

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •