GOD SAVE THE TRIPLEil raduno dell'élite!
Il maltempo forse ci ha fatto un favore, dopo un accurato sondaggio (in pratica ho scassato gli attributi a tutta la carboneria tricilindrica), eccomi ad ufficializzare le date del raduno... e le adesioni sono già molto numerose!
SABATO 20 e DOMENICA 21 GIUGNO!
con la possibilità di anticipare al venerdì per chi arriva da lontano
il raduno, anzi, chiamiamolo ritrovo tra amici...ha come caratteristica principale LA VOGLIA DI STARE INSIEME e di condividere tra bellissime strade, grandi abbuffate, e allegre chiacchierate la PASSIONE CHE CI UNISCE! questi maledetti cancelli arrugginiti portatori sani di spippolite acuta
programma: non c'è un programma, niente obblighi, niente staffette, niente menate...siamo lì e decidiamo sul momento dove andare, dove mangiare, dove BEREe cosa fare...le strade non mancano, i passi appenninici sono pieni di bar ritrovo per motociclisti, la ristorazione è garantita ovunque quindi relax e divertimento, niente menate da mega-raduno organizzato!
orari e puntelli: liberi anche questi, gli amici che arrivano da lontano saranno già lì in avanscoperta il venerdì sera, il sabato arriveranno altri e la domenica pomeriggio cominceranno le partenze ognuno secondo le sue esigenze (e qualcuno forse partirà il lunedì)
Ci saranno alcune persone che verranno solo dalla mattina alla sera (chi si perde la cena del sabato la rimpiangerà) sia il sabato che la domenica....
insomma, tutto molto FREE!
questa è la struttura che ci ospiterà Albergo-Rifugio Calvanella-HOME
e questa la mappa per raggiungerlo..
Calvanella.jpg
il trattamento che ci riserveranno, nonostante il raduno sia stato posticipato di un mese entrando quindi nel periodo di medio-alta stagione, è di 48€ comprendenti camera, colazione e CENA!!! niente male...
i ragazzi che arriveranno il venerdì, tutte buone forchette, organizzeranno il menù x la maxi abbuffata del sabato sera...qualora per godere come maiali ci fosse da tirar fuori qualche spicciolo in più non credo che sarà un problema vero?
beh, credo di aver scritto tutto...se ho dimenticato qualche particolare chiedete...
ah, abbiamo pensato di riservarci fin da ora la possibilità di slittare al weekend successivo (27-28) in caso di ulteriore maltempo, l'ho già accennato alla proprietaria dell'albergo. Quindi tenetevi liberi che non si sa mai...
LISTA al momento ho ricevuto conferme di presenza da parte di:
presenti 2-3 giorni
-iomemedesimo
-Eusebius
-Ippo
-Alexanderit
-Bortolo
-PaoloFarma
-Tunderstorm
-Wally
-TheDukeOfClub
-Riboduke
-Headless
-NEWBIKER il buon Mauro spero che riuscirà ad unirsi a noi in auto per la cena del sabato, ci teniamo!!!
più quelli che si uniranno dalla mattina alla sera il sabato o la domenica
Nannino
TBird
Palcoscenico
etc
Stiamo lavorando ai fianchi Samuel e Rjng
e mancano ancora le conferme di altri non menzionati sopra...
intanto partiamo con le adesioni, poi butterò giù la lista definita con camere e giorni di pernottamento.
un mio piccolo pensiero finale:
MOTO, AMICI, BUON CIBO ED UN'UNICA PASSIONE DA CONDIVIDERE TUTTI INSIEME!
con questi ingredienti, lo scrivo per chi ultimamente ha avuto un periodo non molto felice, il divertimento è assicurato, lo spirito si rigenera, la panza gode e tutto svanisce (almeno per un po')...vi aspettiamo!![]()