Come ti ha già detto Gianluca servono foto di lato x valutare meglio, poi fammi sapere se il tuo mono ha un serbatoio separato o no ( di solito é sotto la sella ancorato al parafango)
inviato con la fionda.
Come ti ha già detto Gianluca servono foto di lato x valutare meglio, poi fammi sapere se il tuo mono ha un serbatoio separato o no ( di solito é sotto la sella ancorato al parafango)
inviato con la fionda.
Il problema è proprio quello: NON SO FARE LE FOTO!!!
Cazzo ragazzi, nemmeno ci conosciamo ma già mi mancate! Se non fosse per la distanza, domani sarei dei vostri...ma a me servono più giorni di un weekend per arrivare lì...
Provo con queste:
2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg4.jpg6.jpg
Ok, grazie più tardi controllo e ti saprò dire. magari ti faccio qualche foto migliore
Ok, grazie più tardi controllo e ti saprò dire. magari ti faccio qualche foto migliore
Ultima modifica di toniodepascalis; 12/06/2015 alle 08:06 Motivo: Unione Post Automatica
Già ad occhio vedo che hai una Legend x modo di dire![]()
![]()
monti un motore 6 marce con 98cv con due cavolate si fa andare meglio di quello che va ora .... Poi sono curioso di sapere cosa hai sopra la pedana freno attaccato al telaio non riesco a capirlo.
Monti una strumentazione del t509 rivisitata ?
Fammi foto a DX e SX da media distanza (prendi tutta la moto )
inviato con la fionda.
Ultima modifica di samuel.p; 12/06/2015 alle 08:39
Il motore è il T300 della Sprint (sempre 3 cilindri a carburatore), non so se sia già stato migliorato dal vecchio proprietario, perché mi diceva che supera i 100CV (ma qui sono ignorante).
Per adesso ti mando questa foto (dall'alto verso il basso). nel pomeriggio ti mando le foto migliori.
Ho anche un dubbio sulla catena (mi sembra lenta nonostante sia stata tirata al massimo). Dici che dipende dal cambio? tiro a indovinare perché ripeto in questo campo sono veramente ignorante.
Grazie
7.jpg
Ultima modifica di toniodepascalis; 12/06/2015 alle 08:50
La foto é dall'alto verso il basso e non dal basso verso l'alto![]()
Comunque con collettori diversi già andrebbe molto meglio e sarebbe più fluida.
La foto se la ingrandisco si sgrana ( e non capisco cosa hai sopra la pedana lati freno ancorato al telaietto ) quindi se puoi fammi foto da vicino.
A me sembra che tu abbia una seduta standard della Legend quindi le ipotesi sono 3.
O monti biellette tbs .
O monti un mono tbs.
O monti un mono Daytona modificato.
inviato con la fionda.
Se è un mono Daytona modificato lo capisci subito perchè ha il bombolotto esterno e la molla rossa ma dalle foto non direi, non mi sembra di vedere niente di rosso...
Quel coso attaccato al telaio sopra la pedana freno potrebbe essere una sorta di paratacco artigianale???
alt, ho appena riguardato le foto e mi sembra di vederlo anche sulla pedana cambio quindi potrebbero davvero essere dei paratacchi artigianali![]()
Nessun problema tutta roba che serve!!!!
una curiosità qualcuno ha una idea su come poter tenere i documenti (libretto e assicurazione) a bordo della legend?