Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Legend Help!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/15
    Località
    Arezzo
    Moto
    Triumph Legend
    Messaggi
    23
    Ciao ho acquistato una Legend ieri sera ci ho fatto un primo giretto subito (370 km ) va da Dio!!!! ho avuto anni or sono una Hornet 600 ma nulla in paragone al gusto del 3 cilindri a carburatori!!!
    Mi rivolgo a voi esperti e navigati ormai di questo tipo di mezzo, mi sono letto uno ad uno i vostri post e molte idee mi sono fatto, vi propongo alcune domande che ormai avete visto e rivisto, ma .....portate pazienza, sono un neofita del mezzo e ho bisogno delle mie certezze prima di muovermi, quindi se potete, un vostro consiglio sarà per me prezioso.
    Allora, sono già in mood da personalizzazione vorrei alzare decisamente il posteriore cambiare frecce faro posteriore e manubrio, nonchè accorciare il parafango, (per intendersi la moto di Jazz mi fa impazzire, scusa jazz ma è cosi!)
    in particolare potreste indicarmi la vostra migliore soluzione con codice o nome esatto del modello da poter acuistare on-line il seguente materiale:

    Mono posteriore (vorrei alzarlo abbastanza!)
    Manubrio (uno come la speed triple si trova sui vari cafe race?)
    Frecce anteriori
    Frecce posteriore
    Faro posteriore

    ps
    il parabrezza lo ho già tolto!!
    e il parafango dietro verrà accorciato quanto image1.jpgprima

    Grazie a tutti!!!!!!!

    Aggiungo che non posso spendere un'eredità e che sono imbranatissimo nel fai da te! Conoscete zona Arezzo Firenze qualcuno in gamba che potrebbe aiutarmi a montare il tutto?
    Grazie ancora