Carino quel TBS, però io su questi cancelli retrò il motore nero non lo tollero, non ci sta proprio con la livrea classica che hanno...![]()
Carino quel TBS, però io su questi cancelli retrò il motore nero non lo tollero, non ci sta proprio con la livrea classica che hanno...![]()
cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"
7500 + spese trapasso, bellissima 14000 km. con tutti i pezzi originali, il mio amico ha un suzuki burgman del 2005 con 21000 km. ha chiesto 6800 di differenza.
Non sempre pochi km sono segno di affidabilità .....specialmente x queste carrette.
Io personalmente preferirei una moto con 40/50 km che viene usata quotidianamente .... ti metto un esempio(non lo conosco e non lo sponsorizzo é solo un esempio)
Triumph thunderbird sport http://www.subito.it/vi/147576009.htm
inviato con la fionda.
La cercava in concessionario per permutare lo scooterone, ma viste le valutazioni cercherà di venderlo privatamente per comprare poi da privato, a quel punto Samuel il tuo consiglio sarà sicuramente preso in considerazione
Immaginavo che il problema fosse x la cessione dello scooter, comunque volevo solo farti capire di stare attento alle moto con pochi km.....
Mettiamo che quella sia un fine serie quindi 2004 con 14mila km.
In 12 anni avrebbe fatto all'incirca 1160 km annui.
Se sei fortunato va tutto bene altrimenti nella peggiore delle ipotesi fatti i primo 100km inizierà a darti noie generali.....tutte risolvibili ma con perdita di denaro e tempo .
Queste moto aime soffrono più il fermo che l'uso assiduo.
inviato con la fionda.
grazie dei consigli vi tengo aggiornati se questo amico entrerà a far parte o no dei trecinlindristi!!!
Sono andato anch'io a vederla sabato...so che praticamente l'ha venduta a quello che è passato prima di me![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Voi siete pazzi...rimpiangete una moto del genere a 7500 euro......con la stessa somma ci vien fuori una signora special e mezzo..
cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"