ho i fregi mouth organ ma sono indeciso se lasciarli sulla tbs visto che dopo averli visti montati mi sembrano meglio gli originali.. che dite? alla fine la mia mania dell'originale sembra prevalere e potrei vendere sia fregi che sella thunderbird![]()
ho i fregi mouth organ ma sono indeciso se lasciarli sulla tbs visto che dopo averli visti montati mi sembrano meglio gli originali.. che dite? alla fine la mia mania dell'originale sembra prevalere e potrei vendere sia fregi che sella thunderbird![]()
Qualcuno una volta mi disse che quei fregi stanno bene solo sulle monocolore come la mia...mentre sui serba bicolor stanno meglio gli originali meno invasivi....
comunque è tutta una questione di gusto personale!![]()
iphone sino al 22 09 010.jpg
I miei,trovo gli conferiscano personalità in salsa vintage..
Beh, comunque se proprio non sai cosafarne e devi buttarli, io un cinquantino te lo offro![]()
Ho già avuto la 955 gran moto per fare tutto. Purtroppo io posso tenere solo una moto ..
La 955 era una gran moto tutto fare...ma non così diversa dal tbird...un cancello insomma. L'800 è un'astronave, perfetta e rapidissima in città come sui lunghi tratti. Ti dico solo che io in città la uso più volentieri della bonneville...è tutto dire per una moto che nasce per altri utilizzi!