Le felpe e le magliette sono in lavorazione, la settimana prossima dovrebbe essere tutto pronto da spedire![]()
Le felpe e le magliette sono in lavorazione, la settimana prossima dovrebbe essere tutto pronto da spedire![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Allora....
Felpe 65 euro spedite (mezzo corriere)
Magliette 25 euro spedite (mezzo corriere)
Per i pagamenti:
Red Pixel Studio
di Francesco Provincia
IBAN IT40H 0631 52160 710000000 1899
Cassa di Risparmio dell'Umbria Agenzia di Trestina
Visto che si tratta comunque di una ditta vi chiedo, per cortesia, di mandarmi in MP oltre all'indirizzo per la spedizione anche il codice fiscale, in modo da poter fare fattura.
Grazie.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
@ippo112; @bortolo; @GianlucaFlorence; @thunderstorm
Ragazzi, un'aggiunta doverosa, e scusate se non l'ho fatta prima.
Per chi prende la felpa più una o più magliette o due o più magliette e quindi ha più pezzi, le magliette le possiamo fare 21 anzichè 25 per non ripetere le spese di spedizione.
FERRO-E motus
Scusami Jazz, mi ero perso il tuo tag, quindi ricapitolando io dovrei pagare 42€ all'iban da te indicato? giusto?
Per le magliette sono 25 euro il primo pezzo e 21 tutti i seguenti (le spese di spedizione giustamente si pagano una volta sola), quindi 46 euro in totale.
L'IBAN è questo:
Per i pagamenti:
Red Pixel Studio
di Francesco Provincia
IBAN IT40H 0631 52160 710000000 1899
Cassa di Risparmio dell'Umbria Agenzia di Trestina
Grazie![]()
FERRO-E motus
Ok, scusa, non avevo afferrato (o ce stavo a provà?)
dopo bonifico![]()
FERRO-E motus
Ciao Jazz,
fatto bonico ... in MP i dettagli con l'indirizzo di spedizione e CF.
Thanks
Ragazzi, lunedì spedisco tutto (scusate il ritardo ma ho aspettato di avere anche quelle che avevamo aggiunto in coda).
La spedizione è a mezzo corriere quindi dovrebbe essere veloce![]()
FERRO-E motus