Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: Carboneria Tricilindrica

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019

    Carboneria Tricilindrica

    Allora... cari Carbonari,
    Lo studio grafico con cui collaboro ha finalmente acquistato una macchina per la stampa su tessuto.
    Il che significa che possiamo stampare su qualsiasi capo l'immagine che ci pare, senza i costi di impianto della serigrafia e quindi senza problemi di "fare i numeri", in pratica si stampa anche il capo singolo.
    La qualità è ottima ed il prezzo per la stampa decisamente interessante.
    Lo studio fornisce anche i capi da stampare.

    Indi e per cui avrei pensato che su una felpa tipo questa:

    20151221_171813.jpg

    che ho preso per me ed è veramente bella, si potrebbe stampare un logo tipo questo:

    Senza titolo-2.jpg

    più il nick

    (in alternativa credo che sia possibile anche avere l'applicazione in flock, ovvero quello che vedete in nero sul logo, sulla maglia è a rilievo effetto velluto, ma devo informarmi).
    Ovviamente il logo è solo un'idea, possiamo mettere anche solo la scritta "Carboneria Tricilindrica" con un bel carattere stile vintage ed il nick.

    se la cosa vi può interessare, vedo che prezzo si può spuntare.
    Ultima modifica di Jazz; 22/12/2015 alle 00:53

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ippo112
    Data Registrazione
    30/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    Messaggi
    266
    a me l'dea piace .. ed anche la grafica proposta
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Roma
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Messaggi
    873
    bella cosa...i grafici si diano da fare per delle proposte in previsione del prossimo mini raduno primaverile

    Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di bortolo
    Data Registrazione
    08/08/14
    Località
    Sasso Marconi Bologna
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    912
    Grande Jazz, magnifica idea, solo mi piacerebbe una grafica un po' più vintage.
    Oppure andrei sullo spiritoso e metterei nel logo tre pistoni che somiglino al salame di Jacovitti

    salame_Iacovitti.jpg

    Alla fine comunque mi va poi bene tutto!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    Grande Jazz, magnifica idea, solo mi piacerebbe una grafica un po' più vintage.
    Oppure andrei sullo spiritoso e metterei nel logo tre pistoni che somiglino al salame di Jacovitti

    salame_Iacovitti.jpg

    Alla fine comunque mi va poi bene tutto!
    La grafica è puramente indicativa..... ma è comunque legata al tipo di stampa.
    Vi spiego, la felpa è di ottima qualità, quindi di un cotone bello importante.
    Partiamo dal presupposto che per stampare un'immagine del tipo da te proposto sarebbe decisamente consigliabile stampare sempre scuro su chiaro, quindi servirebbe una felpa grigio chiaro, ad esempio..... si stampa anche chiaro su scuro, con ottimi risultati, ma la durata della stampa è un po' inferiore....
    La cosa che ci vedrei meglio è una scritta fatta a flock (l'effetto vellutino che vi dicevo) realizzata con un bel carattere retro' applicata davanti e il nick personale stampato lato cuore o sulla spalla.

    Comunque, appena ho un po' di tempo butto giù qualche esempio

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    05/01/08
    Messaggi
    863
    Bella l'idea e anche il logo proposto da Jazz (invece chi fa o ha fatto parte di BandaBonnisti sa che i loghi "spiritosi" stancano subito). Sinceramente a me del nickname non interessa nulla. Valuterei piuttosto una felpa senza cappuccio (per comodità sotto al giubbotto da moto) e piuttosto qualche t-shirt a manica lunga ben fatta.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Bella l'idea e anche il logo proposto da Jazz (invece chi fa o ha fatto parte di BandaBonnisti sa che i loghi "spiritosi" stancano subito). Sinceramente a me del nickname non interessa nulla. Valuterei piuttosto una felpa senza cappuccio (per comodità sotto al giubbotto da moto) e piuttosto qualche t-shirt a manica lunga ben fatta.
    Io ho proposto quella felpa perchè l'ho presa per me e l'ho trovata molto ben fatta, ma ce ne sono anche senza cappuccio.
    Ovviamente si possono fare anche t-shirt di vario tipo

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Bella l'idea e anche il logo proposto da Jazz (invece chi fa o ha fatto parte di BandaBonnisti sa che i loghi "spiritosi" stancano subito). Sinceramente a me del nickname non interessa nulla. Valuterei piuttosto una felpa senza cappuccio (per comodità sotto al giubbotto da moto) e piuttosto qualche t-shirt a manica lunga ben fatta.
    ??...Non ricordo loghi spiritosi,illuminami.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    05/01/08
    Messaggi
    863
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ??...Non ricordo loghi spiritosi,illuminami.
    Non li ricordi?!...te la rinfresco io la memoria...il logo giallo 790-865 su maglia rossa copiato pari-pari dalla banda bassotti, con il medesimo carattere oltre che con i medesimi colori, non te lo ricordi?!?
    Siamo andati avanti circa 8 anni dicendo che solo il gabibbo avrebbe potuto mettersele!!..per non parlare del nome "banda bonnisti" (a causa del quale abbiamo avuto pure "problemi" in più di un'occasione ai raduni) anche quello ripreso pari-pari per scimmiottare la banda bassotti!
    Ed evito di ricordarti i due "occhietti bendati" sempre in stile banda bassotti, che avrebbe dovuto fungere da logo-bis.......
    Ultima modifica di Derek; 24/12/2015 alle 11:40

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Non li ricordi?!...te la rinfresco io la memoria...il logo giallo 790-865 su maglia rossa copiato pari-pari dalla banda bassotti, con il medesimo carattere oltre che con i medesimi colori, non te lo ricordi?!?
    Siamo andati avanti circa 8 anni dicendo che solo il gabibbo avrebbe potuto mettersele!!..per non parlare del nome "banda bonnisti" (a causa del quale abbiamo avuto pure "problemi" in più di un'occasione ai raduni) anche quello ripreso pari-pari per scimmiottare la banda bassotti!
    Ed evito di ricordarti i due "occhietti bendati" sempre in stile banda bassotti, che avrebbe dovuto fungere da logo-bis.......
    Si,forse l'unica maglia che avrebbe dovuto essere a tiratura limitata,c'è a chi è piaciuta però,a me non tanto. Gli occhietti bendati a me piacciono anche ora,Nofear ci ha fatto il marchio con una robina simile.
    I problemi ricordo li avemmo col nome Bonnie Brotherhood come Banda Bonnisti non mi risultano.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] buona pasqua tricilindrica
    Di newbiker nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06/04/2015, 08:08
  2. Tricilindrica
    Di ezio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30/12/2012, 20:37
  3. Io ho la più bella tricilindrica del forum
    Di maxfede nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27/12/2011, 18:10
  4. Io ho la più bella tricilindrica del forum
    Di maxfede nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/12/2011, 23:50
  5. ...TDC.....ma Verona Tricilindrica dov'è??!
    Di StreetCasual nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 04/09/2010, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •