Più sono giovani più sono rammolliti, siamo o non siamo i rudi cavalieri del nuovo millennio?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Più sono giovani più sono rammolliti, siamo o non siamo i rudi cavalieri del nuovo millennio?
Come se l'è fatta questa fama di trombeur de femmes?
Voglio proprio vederlo all'opera 😄😄😄
Se non ricordo male tra un giro di birre e l'altro avanza poco tempo 🍺🍺🍺
Ultima modifica di Wally95; 22/02/2016 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica
per un eventuale (anche se poco probabile mi sembra di capire) giro in trentino sono disponibile ...
per tutte le altre locations mi permetto sommessamente di far notare che ci sono 5/6 mesi buoni per le moto,
non solo maggio e giugno e che chi si deve succhiare millemila km di pallostrada magari gradirebbe che la temperatura fosse quantomeno diciamo estiva altrimenti la spa per mettere le palle in ammollo è quasi obbligatoria
dopo di ché se no ho impedimenti importanti, qualsiasi meta é per me interessante e farò di tutto per esserci, isole comprese ...
ma wally, non è che a noi vecchietti le terme ce le danno a gratisse?![]()
A me le terme no interessano particolarmente, per quanto riguarda la pallostrada, penavo di trovarci venerdì a casa di Bortolo e poi fare la Futa o altro passo fino a Firenze e dopo se si vuole si può proseguire per provinciali fino a Cittàdi Castello o fare auostrada fino a casa di Samu e proseguire per provinciali. Se ti va il programma combiniamo.
Questo significa al massimo un panino e non un pranzo luculliano a mezzo giorno
Per il Trentino, signora permettendo, io pensavo a giugno, dopo vado in Sardegna in vacanza, in macchina![]()
Ultima modifica di Wally95; 05/03/2016 alle 18:39
OK ragazzi tutti a fare proposte per la data scelta che quindi è 14 e 15 maggio salvo disastri del tempo...
Jazz...se puoi fai quelle due telefonate a suo tempo...ma intasnto direi che la scelta di un buona pensione / agriturismo / piccolo hotel sia la priorità.
Forza, iniziamo con altre ricerche su internet e informiamoci con i conoscenti la zona...e postate qui i link dei posti che vi ispirano.
TUTTI A RAPPORTO !![]()
La parola ai Tosco/Laziali, su internet c'è un delirio di proposte e sembrano tutte buone anche se più o meno care.
Ci vuole qualcuno che conosca quei posti.
JJJAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
se ci sei batti un colpo...abbiamo bisogno di te!!!!![]()
Forse è meglio mandargli un messaggio privato o un uotsap