Come da sondaggio due date sono risultate a parimerito,: 14-15 Maggio e 28-29 Maggio.
Votare la preferita
Il sondaggio resta aperto per 7 giorni
Come da sondaggio due date sono risultate a parimerito,: 14-15 Maggio e 28-29 Maggio.
Votare la preferita
Il sondaggio resta aperto per 7 giorni
Ultima modifica di Wally95; 14/03/2016 alle 17:05 Motivo: Aggiornate date
io ho votato 14-15 maggio poiché nel precedente sondaggio abbiamo chiesto di votare la data preferita e quella in cui non si fosse stati disponibili... X il 14-15 vi erano meno preferenze ma NESSUN indisponibile mentre per il 28-29 già 3 amici risulterebbero sicuramente indisponibili...
Da qui la mia scelta... Eventualmente vincesse 14-15 possiamo tenerci 28-29 come data di riserva
Mentre partendo già dal 28-29, qualosa slittasse si andrebbe a Giugno e credo che molti avessero già degli impegni.
Per me comunque è totalmente indifferente
se eventualmente fosse cambiato qualcosa siete pregati di avvisarci...grassssie![]()
Ultima modifica di GianlucaFlorence; 14/03/2016 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica
ho votato per il 28-29 maggio, ma è indifferente, solo che mi è arrivato un enorme tsunami di merda addosso, che non auguro a nessuno, che ho la testa continuamente in altri pensieri, nel momento che sarà definita la data vi posso dire con precisione se ci sarò.
Il ragionamento non fa una piega resta il fatto che il numero dei partecipanti nelle due date è lo stesso, quindi non vedo cosa cambi, in ambedue ci sarà chi non potrà partecipare, inoltre mi pareva di aver capito che Samuel non potrebbe in nessuna delle due.
..per quanto mi riguarda, vi dico come sono le cose per me.. il 22 organizziamo un evento qui nelle marche in cui sono coinvolto che in caso di mal tempo viene spostato il 29.. a chi fa piacere è invitato, restanto il fatto che mi farebbe molto piacere conoscevi, la mia data disponibile sarebbe il 15 ...salvo imprevisti, sempre in agguato, decidete in tutta tranquillità la data se posso, felice di esserci...😀 tenetemi aggiornato!
Sergino te lo spiego rapidamente... nel sondaggio abbiamo chiesto la data preferita, NON l'unica disponibile, quindi chi ha votato per la data X non vuol dire che non sia disponibile per la Y ma solo che predilige l'altra... mentre nelle opzioni di indisponibilità vi è la certezza che in quella data non può partecipare. Giusto?
io ho solo ragionato così perché poi alla fine per me è indifferente, non ho impegni fissati fino a fine Giugno
Io il 14-15 sono incasinato perchè il 15 c'è il compleanno della Ferro-E motus.... ciò non toglie che, male che va, se si decide per queste lande vi aspetto tutti causa processione di birre
P.S.
il 15 maggio c'è anche la Corsa dei Ceri di Gubbio..... se non ci siete mai stati e se i tempi ve lo permettessero sarebbe assolutamente da vedere![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus