Insomma.... me la rischio..... vabbè ci provo
Altri pareri?
Tipo @samuel.p ?
Insomma.... me la rischio..... vabbè ci provo
Altri pareri?
Tipo @samuel.p ?
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ciao Jazz, vedo che ti hanno detto di tutto e di più e credo che ci sia ben poco da aggiungere.
Ho imparato con il tempo e ha mie spese che quello che sembra logico e scontato.....su queste moto non lo é.
Quindi pure io ti direi che il problema che hai avuto sia di natura elettrica visto che si é presentato all'improvviso e poi é scomparso.
inviato con la fionda.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Bortolo non è assolutamente permaloso...tranquillo...
però.......IO SI!!!!
Lei innanzitutto si qualifichi![]()
e prima di dar della "PINA" alle nostre strafighe tutte curve ci dica che cosa guida e poi ne riparliamo....
ps. chiaramente anch'io sto scherzando e lungi da me l'esser permaloso![]()
Tranquillo Gianluca, è bello proprio scherzare!
Io guido una Bonneville del 2001: 15 anni di scorribande insieme, carburatori, coppia di ammortizzatori che non ammortizzano niente, raffreddamento ad aria, rubinetto della riserva al posto dell'indicatore della benzina....e mai un problema che sia uno. Invece prima ho avuto una TBird dal 95 al 2001 e i problemi sono stati molti, tutti connaturati al modello...ma davvero troppi per chi la moto oltre che ammirarla in garage ama anche cavalcarla. Ho letto gli interventi e mi sono sentito di sposare la tesi di Derek appieno. Tutto qui.![]()
FERRO-E motus
Ci mancherebbe Beano, non sono permaloso e rispetto le opinioni di tutti. Derek ha ragione (anche se non c'è bisogno che ribadisca il concetto ogni volta...) ma sono innamorato del mio scarrafone (che ai miei occhi, invece, è la più bella di tutte) e non la cambierei con un'altra moto. Prima o poi arriverà il momento di pensare a un'altra moto, più per una questione di prestazioni che per l'affidabilitá, ma la mia bimba starà sempre nel mio garage!