Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Finita !!! (O quasi )

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di mbuddhy
    Data Registrazione
    24/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Legend TT 900 , ex speed 1050 , ex speed 955, ex hd sportster 1200, ex rg gamma 500
    Messaggi
    71













    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Pensavo a qualcosa per il serba , dato che in origine avevo pensato ad un copri serbatoio bagster che non é mai arrivato ...

    Idee?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mbuddhy; 15/06/2016 alle 19:40

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Molto grintosa complimenti.
    Io il serba lo lascerei così,già ha guanciotte e paragraffi,magari farei neri i terminali e lavorerei su un monosella metti e togli.
    Se la ciclistica è originale proverei a metter lì un pochino di quattrini,infine ne guadagnerebbe la pulizia generali toglierei l'airbox per dei filtri conici.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di mbuddhy
    Data Registrazione
    24/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Legend TT 900 , ex speed 1050 , ex speed 955, ex hd sportster 1200, ex rg gamma 500
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Molto grintosa complimenti.
    Io il serba lo lascerei così,già ha guanciotte e paragraffi,magari farei neri i terminali e lavorerei su un monosella metti e togli.
    Se la ciclistica è originale proverei a metter lì un pochino di quattrini,infine ne guadagnerebbe la pulizia generali toglierei l'airbox per dei filtri conici.
    L'ho lasciata completamente originale per passare la revisione senza problemi , sui filtri conici sul forum ho letto pareri discordanti ma devo ammettere che mi tentano ... Ho visto anche gli scarichi mistral , ma al momento ho terminato il budget e mi tocchera tenerla così

    La sella lunga é d'obbligo perché la moto ( come era in origine ) é stato un regalo della mia ragazza e GUAI a parlare di monoposto

    Le forcelle anteriori hanno molle wilbers e il prox step sarà un mono decente cosa mi consigli ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Dipende dal Budget..per l'oreficeria c'è Ohnlins,per un buon rapporto qualità prezzo c'è Wilbers,per migliore il rapport ancora un buon mono revisionato in casa Triumph preso da un Daytona.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  6. #5
    COMPLIMENTI LA TROVO BELLISSIMA, ED E' ANCORA UNA LEGEND BRAVO!!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di riboduke
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    lombardia, quasi emilia
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Messaggi
    558
    Bella, mi piacciono i vari particolari neri, cerchi, collettori, foderi.
    In particolare fianchetti crudi e i parafitri neri, danno uniformità all'insieme...
    Unico appunto: la sella. Mi sembra troppo lunga e piatta.. le nostre bimbe sono un insieme di forme rotondeggianti e curve, e una linea così diritta e soprattutto luuunga, stona (imho, s'intende)
    O forse sono io che ultimamente, non ne posso ppiù di vedere delle special con delle assi da stiro al posto della sella... (va di pari passo con la moda di fare delle cafè racers con la serie K della BMW, la meno moto delle moto..)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Sono d'accordo con Riboduke, quello che stona, secondo me è l'accoppiata sella/parafango.
    Visto che hai rifatto la sella, l'avrei anche lasciata lunga (per le sacrosante esigenze di coppia) ma l'avrei un po' sfinata lateralmente, l'avrei rifatta con la "cannolatura" (le cuciture di traverso sulla parte superiore) per renderla meno piatta ed evitare l'effetto "asse da stiro" e avrei tagliato molto meno il parafango posteriore.
    Avrei anche fatto neri i silenziatori, visto che di cromato non è rimasto nulla.
    Ovviamente è un parere assolutamente personale e soggettivo, per il resto la moto mi piace

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di mbuddhy
    Data Registrazione
    24/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Legend TT 900 , ex speed 1050 , ex speed 955, ex hd sportster 1200, ex rg gamma 500
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Dipende dal Budget..per l'oreficeria c'è Ohnlins,per un buon rapporto qualità prezzo c'è Wilbers,per migliore il rapport ancora un buon mono revisionato in casa Triumph preso da un Daytona.
    Ciao grazie per le risposte ,
    ho visto sul forum che il mono daytona alza moltissimo il posteriore non sono sicuro del effetto finale , forse il wilbers ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Riboduke, quello che stona, secondo me è l'accoppiata sella/parafango.
    Visto che hai rifatto la sella, l'avrei anche lasciata lunga (per le sacrosante esigenze di coppia) ma l'avrei un po' sfinata lateralmente, l'avrei rifatta con la "cannolatura" (le cuciture di traverso sulla parte superiore) per renderla meno piatta ed evitare l'effetto "asse da stiro" e avrei tagliato molto meno il parafango posteriore.
    Avrei anche fatto neri i silenziatori, visto che di cromato non è rimasto nulla.
    Ovviamente è un parere assolutamente personale e soggettivo, per il resto la moto mi piace
    Quando sono entrato a Roma da Teknoselle , con quello che rimaneva della sella originale , avevo le idee chiare :
    Abbassarla , cannolatura, logo Triumph dietro, dovevo solo scegliere il colore.

    Il tizio mi fa "la vuoi come queste ?"

    Aveva appena fatto 5 , dico 5 selle esattamente come descritte , cambiavano solo i colori ...

    A quel punto ho voluto optare per qualcosa di diverso , non mi va di avere la sella come tutte le bonneville di Roma

    Gli ho chiesto le cuciture a rombi e il tipo mi fa :"lo sai che se piove tanto entra l'acqua?"

    Alla fine ho preso una decisione estrema , magari all'inizio sembra strana ma almeno non sembra uscita di serie!

    E devo dire che la mia asse da stiro é cooomodisssima in due
    Dopo anni di curve a 240 con la speed il mio amore merita un po di comfort


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Riboduke, quello che stona, secondo me è l'accoppiata sella/parafango.
    Visto che hai rifatto la sella, l'avrei anche lasciata lunga (per le sacrosante esigenze di coppia) ma l'avrei un po' sfinata lateralmente, l'avrei rifatta con la "cannolatura" (le cuciture di traverso sulla parte superiore) per renderla meno piatta ed evitare l'effetto "asse da stiro" e avrei tagliato molto meno il parafango posteriore.
    Avrei anche fatto neri i silenziatori, visto che di cromato non è rimasto nulla.
    Ovviamente è un parere assolutamente personale e soggettivo, per il resto la moto mi piace
    Silenziatori neri assolutamente , appena faccio upgrade motore così levo gli originalozzi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mbuddhy; 17/06/2016 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da mbuddhy Visualizza Messaggio
    Quando sono entrato a Roma da Teknoselle , con quello che rimaneva della sella originale , avevo le idee chiare :
    Abbassarla , cannolatura, logo Triumph dietro, dovevo solo scegliere il colore.
    Insomma... la volevi così....

    Sella comfort 1.jpg

    Sella comfort 2.jpg

    Sella comfort 3.jpg

    Sella slim 1.jpg

    Sella slim 2.jpg

    Sella slim 4.jpg


    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di mbuddhy
    Data Registrazione
    24/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Legend TT 900 , ex speed 1050 , ex speed 955, ex hd sportster 1200, ex rg gamma 500
    Messaggi
    71

    Finita !!! (O quasi )

    Esattamente così bellissima ed elegante

    Ma troppo inflazionata . Almeno per quello che voglio fare io quindi vai con la stirella


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] quasi finita
    Di oneofakind nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26/03/2014, 08:27
  2. Eccola... quasi finita...
    Di japkiller nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 21/05/2010, 13:39
  3. quasi finita!
    Di vulcano nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/11/2008, 17:10
  4. FINITA (O QUASI)
    Di gabriele70 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20/07/2008, 18:08
  5. (quasi) finita..lo giuro!
    Di folletto_kokopelli nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08/04/2008, 19:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •