Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Questo disco!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di rombetto
    Data Registrazione
    04/02/15
    Località
    Perugia
    Moto
    MiniMoto 49cc. SCRAMBLER 2007
    Messaggi
    138

    Wink Questo disco!!!

    Ho trovato una legend in un concessionario a 4.700euro
    viene garantita con 25.000km
    Ma guardando l 'usura del disco posteriore credo abbia come 125.000 o giu di li.
    voi cosa ne pensate?comprare o non comprare?
    la seconda che hai detto
    74466309395838.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Tiger sport 660 Lucerne Blue, Thunderbird sport
    Messaggi
    5,536
    personalmente non mi sembra così usurato e comunque bisogna vedere chi la usava. io praticamente non lo tocco il posteriore ma ho conosciuto gente che frenava di più con il posteriore..

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di rombetto
    Data Registrazione
    04/02/15
    Località
    Perugia
    Moto
    MiniMoto 49cc. SCRAMBLER 2007
    Messaggi
    138
    YGrazie head,comunque una moto di 15 anni come puó avere solo 25.000km? ovvero meno di 2000 in un anno ,io la uso solo in estate percorro quasi 3000.
    stranamente non se ne trova una provvista di libretto tagliandi
    bha

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Tiger sport 660 Lucerne Blue, Thunderbird sport
    Messaggi
    5,536
    dipende.. io ho una trident 900 del 1992 con 32 mila km e sono il secondo proprietario. Naturalmente la moto è stata ferma anni ma
    i km sono i suoi, basta anche vedere che la revisione per una decina d'anni non è stata nemmeno fatta. poi ci sono anche quelli che la usano solo qualche volta all'anno. Naturalmente una moto con così pochi km dovrebbe sembrare nuova dopo una lucidata. al massimo le cromature possono essere un pò rovinate, ma era un difetto comune

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    trento
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    Messaggi
    1,334
    quando presi la tb aveva 9 anni e nemmeno 7k km ed il libretto uso e manutenzione c'era ...
    il freno posteriore con il mio ferrovecchio lo uso tanto; ora ha 28k km e fra un po' é da cambiare ma non é proprio devastato
    fai le tue opportune considerazioni ...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Su queste moto il freno posteriore si tende ad usarlo molto perché l'anteriore non garantisce spazi di arresto contenuti. Se poi ci metti che c'è chi come me il posteriore lo usa abitualmente anche con impianti performanti.....
    Sulla Speed 2011 che ho avuto fino all'anno scorso, ho sostituito le pastiglie posteriori credo a meno di 15000 km mentre quelle anteriori a 26000 erano ancora buone. Sulla 2016 che ho ora, ho notato che a 3500 km il disco posteriore presenta già rigature avvertibili al tatto, infatti è una cosa che devo far presente in concessionaria, penso che ci sia un problema di pastiglie e se è così andrebbe risolto in garanzia.
    Ultima modifica di duncan; 17/11/2016 alle 06:26

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Data Registrazione
    06/06/14
    Località
    Florence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Messaggi
    1,684
    Citazione Originariamente Scritto da rombetto Visualizza Messaggio
    Ho trovato una legend in un concessionario a 4.700euro
    viene garantita con 25.000km
    Ma guardando l 'usura del disco posteriore credo abbia come 125.000 o giu di li.
    voi cosa ne pensate?comprare o non comprare?
    la seconda che hai detto
    74466309395838.jpg

    più che dei Km, fossi in te, mi preoccuperei del prezzo che è 1000€ sopra la giusta valutazione e soprattutto di eventuali altre problematiche...
    Questi cancelli se hanno 25k o 60k vanno alla grande ugualmente (125k cominciano ad essere un po' troppi )

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di rombetto
    Data Registrazione
    04/02/15
    Località
    Perugia
    Moto
    MiniMoto 49cc. SCRAMBLER 2007
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    più che dei Km, fossi in te, mi preoccuperei del prezzo che è 1000€ sopra la giusta valutazione e soprattutto di eventuali altre problematiche...
    Questi cancelli se hanno 25k o 60k vanno alla grande ugualmente (125k cominciano ad essere un po' troppi )
    Quindi
    classic a 3.700?
    ndà piji??

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Data Registrazione
    06/06/14
    Località
    Florence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Messaggi
    1,684
    io l'ho già presa a 3500 con molti accessori in più che mi sono rivenduto in parte abbassando ulteriormente il costo...borse di cuoio, staffe, 2 cerchi, mono Daytona, ricambi vari, manubrio Lsl, etc etc...

    anche altri Carbonari l'hanno pagata meno...

    Se non hai fretta, fai ricerche continue e qualche trattativa giusta...non avrai problemi a trovarle a meno

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Tiger sport 660 Lucerne Blue, Thunderbird sport
    Messaggi
    5,536
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    io l'ho già presa a 3500 con molti accessori in più che mi sono rivenduto in parte abbassando ulteriormente il costo...borse di cuoio, staffe, 2 cerchi, mono Daytona, ricambi vari, manubrio Lsl, etc etc...
    anche altri Carbonari l'hanno pagata meno...
    Se non hai fretta, fai ricerche continue e qualche trattativa giusta...non avrai problemi a trovarle a meno
    ah ah l'ha pagata poco ma con i soldi che ha speso dopo per modificarla poteva prendersi una tbs da 8000 euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Thunderbird Sport] Cerco vite disco freno e eventualmente disco freno post
    Di caniggs nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/05/2016, 19:54
  2. [-] Mozzo doppio disco e mono disco TRIUMPH
    Di samuel.p nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18/02/2015, 19:37
  3. Disco anteriore Flottante + disco posteriore
    Di Catello nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/09/2012, 15:41
  4. VENDO DISCO ANTERIORE FLOTTANTE + DISCO POSTERIORE + EBC SINTERIZZATE POST AL 60%
    Di silverlawyer nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12/07/2012, 17:29
  5. Che marca è questo disco freno?
    Di MaTTiaStriple nel forum Street Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25/05/2009, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •