Originariamente Scritto da
freemarc367
Vi ringrazio per i consigli.
Sono indeciso se prendere un parafango posteriore che ho trovato su un annuncio perchè è fatto per le Bonneville e le Thruxton. In pratica come quelli della Kompotech. Forse per il montaggio si devono preticare degli altri fori. E' vero?
Le foto le posterò a breve in quanto fisicamente la moto la ritiro sabato prossimo e non so ancora se la trasferisco direttamente in officina per la sostituzione della ruota libera o la porto a casa.
A tale proposito vorrei chiedervi un consiglio. E' difficile sostituire la ruota libera o è una cosa fattibile per chi ha un poco di manualità?
Il libretto d'officina delle classic suggerisce di passare dall'alto, in un post sul forum qualcuno suggeriva invece di passare dai carter laterali (premetto che non mi ricordo bene ma forse era riferito ad una daytona o speed triple).
Nel caso, oltre alla ruota libera, bisogna ordinare un kit diu guarnizioni?
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli e suggerimenti.
P.S.: da bravo pesciolino (17 marzo) io ho già in mente come vorrei trasformare la moto, il difficile è spiegarlo!