Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack

Prezzo € 14.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00
Borsa Laterale per T...

Borsa Laterale per Triumph Bonneville e Scrambler

Prezzo € 270.00
Portachiavi Remove B...

Portachiavi Remove Before Flight

Prezzo € 6.00
Borsa Posteriore imp...

Borsa Posteriore impermeabile SW-Motech DRYBAG 350 - 35 lt

Prezzo € 59.00
Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ruota libera legend

Nuovo TCP Rider

Ruota libera legend

Salve a tutti....sono un nuovo membro☺
    Ho da poco acquistato una legend 900 tt del 2000,l'ho acquistata con la ruota libera rotta,e leggendo sui vari forum noto che è una caratteristica di molte triumph,scrivo perché si parla molto di quella della speed triple(specie di quella rinforzata) ma nn ho trovato nulla sulla legend quindi le mie domande sono"
    Esiste una ruota libera rinforzata che posso montare sulla legend?posso adattare eventualmente quella della speed triple?a chi posso rivolgermi per l'eventuale ricambio?(scusatemi ma nn ho mai avuto una triumph)
    Vi ringrazio in anticipo

Ps:penso/spero sia una bella moto😁

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da Seadany Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....sono un nuovo membro☺
    Ho da poco acquistato una legend 900 tt del 2000,l'ho acquistata con la ruota libera rotta,e leggendo sui vari forum noto che è una caratteristica di molte triumph,scrivo perché si parla molto di quella della speed triple(specie di quella rinforzata) ma nn ho trovato nulla sulla legend quindi le mie domande sono"
    Esiste una ruota libera rinforzata che posso montare sulla legend?posso adattare eventualmente quella della speed triple?a chi posso rivolgermi per l'eventuale ricambio?(scusatemi ma nn ho mai avuto una triumph)
    Vi ringrazio in anticipo

Ps:penso/spero sia una bella moto
    Ciao, benvenuto nuovo membro...

Il legend è una bellissima moto, secondo me hai fatto un buon acquisto Non è una giapponese, ha qualche difettuccio ma ha una gran personalità e si fa perdonare.

I ricambi Triumph puoi trovarli presso qualsiasi concessionaria Triumph ma puoi anche farteli spedire direttamente a casa ordinandoli qui: Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

Dunque, innanzi tutto sul legend negli anni sono state montate due diverse ruote libere quindi la prima cosa da fare è scrivere alla Triumph comunicandogli il numero di telaio per sapere quale ruota libera fa al caso tuo fra le due presenti in questa lista ricambi (particolare numero 8): Triumph LEGEND TT motorcycle parts for Alternator amp Starter | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

Per scrivere alla Triumph vai qui: Triumph Motorcycles | Contact Us | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

Anche sulla speed sono state montate due diverse ruote libere (Triumph SPEED TRIPLE (CARBS) motorcycle parts for AlternatorStarter | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories) ed una delle due è stata montata anche sul legend, magari se scrivi alla Triumph chiedi a loro se esiste una ruota libera rinforzata.

Ciao e facci sapere

Nuovo TCP Rider
    Grazieee sei stato gentilissimo....sono contento di essermi iscritto😉...ok mi informerò e a breve vi aggiornerò..grazie ancora
    (Nn vedo l'ora di sentirla in moto)