Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Acquisto Legend - Consigli e info

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/09/18
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Acquisto Legend - Consigli e info

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e come ho accennato nella mia presentazione sarei in procinto di acquistare la mia prima moto, una Legend del 2001.
    Premetto che io non sono un grande esperto di motori, ho fatto la mia gavetta su una mitica vespa px200 che mi ha accompagnato dalle superiori fino all’università e oltre e sono sempre stato affascinato dal marchio Triumph.
    La moto che ho visto, ai miei occhi da profano, sembra essere in ottime condizioni, il proprietario da quello che dice è un appassionato del genere e ne ha avuto sempre cura apportando piccole modifiche e conservando le parti originali (sella, frecce, parafango posteriore). I km percorsi sono circa 20.000 e il prezzo richiesto è di 5.000 euro.
    Vorrei chiedere un vostro parere a riguardo, anche se immagino che i dettagli che ho riportato della moto siano pochi e generici ,soprattuto per capire se il prezzo di vendita è effettivamente congruo per il modello in questione. In generale mi farebbe piacere sapere qualcosa di più a livello tecnico di questa moto (pregi, difetti…. e le vostre opinioni da esperti del settore) facendo anche un paragone con la Thunderbird che mi pare di capire essere un modello superiore e più raro da reperire.