Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95
Like Tree22Likes

Discussione: Nuovo utente TBS

TCP Rider
    Si accende la ventola e la spia.... Ma la spia si accende anche con le frecce, quando è molto calda.... Ma che cazzo.... Se senza il termostato si scalda e si accende la Spia cos altro può essere? Cmq la ventola si accende quando sono in città... Nei giri fuori porta mai accesa... Ma se mi fermo a un paio di semafori parte la ventola e la spia...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R Matt Orange, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da Mattehaga Visualizza Messaggio
    Si accende la ventola e la spia.... Ma la spia si accende anche con le frecce, quando è molto calda.... Ma che cazzo.... Se senza il termostato si scalda e si accende la Spia cos altro può essere? Cmq la ventola si accende quando sono in città... Nei giri fuori porta mai accesa... Ma se mi fermo a un paio di semafori parte la ventola e la spia...

Fermo la!
    Se la spia si accende anche con le frecce, prova a vedere se lo fa anche con lo stop.
    Se lo fa, hai un falso contatto nell'impianto elettrico (la stessa cosa che successe a me).
    (a me lo faceva anche a freddo, quindi quando è succeso, visto che l'impianto i raffreddamento era ok, ho escluso problemi lì e mi sono concentrato sull'impianto elettrico).
    In tal caso, ti suggerisco di cercare il falso contatto e ti dò una dritta: il nostro impianto elettrico, confluisce per un motivo misterioso dentro il faro. Apri il faro e srotola tutti i cavi. Poi passa un filo alla volta con le dita per sentire se la guaina è intatta o crepata. Nel mio caso, il cavo si era spelato in corrispondenza delle graffette metalliche che fissano i cavi all'interno del faro. Se si spela e tocca il faro, chiude il circuito del termostato che ha un comune con frecce e stop (ecco spiegato perchè la spia potrebbe accendersi spot e a volte è sensibile a frecce e stop).
    Se fosse così (cosa che ti auguro), significa che l'impianto di raffreddamento non ha problemi (a meno che la valvola nn fosse difettosa o starata) e rimettendo a posto le guaine dei cavi, risolvi il problema
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider
    Ok smontero quel faro l avevo già fatto.. E non avevo controllato bene però... Inizio a odiarla, fin ora sono più le ore smontata che con me sopra

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R Matt Orange, TBS '04
    Ok smontero quel faro l avevo già fatto.. E non avevo controllato bene però... Inizio a odiarla, fin ora sono più le ore smontata che con me sopra

Vedrai che, una volta messa a posto, ti darà moltissime soddisfazioni
    Sono moto con carattere e anima (purtroppo in qualche caso un'animaccia ) e in qualche caso, invece che un meccanico servirebbe un esorcista, ma forse è proprio questo carattere che le rende così fascinose
    E una volta messe a punto, sono belle da guidare (e da vedere ) e con un motore bello corposo.
    Ci sono amici qui dentro che le hanno "curate" molto bene e ti assicuro che sui passi appenninici, si tengono dietro moto ben più prestanti (aggiungerei con enorme goduria)
    Mattehaga likes this.
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider
    Eee io fin ora c ho lavorato molto... Spero di trovare il problema che collega frecce alla spia

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Vedrai che, una volta messa a posto, ti darà moltissime soddisfazioni
    Sono moto con carattere e anima (purtroppo in qualche caso un'animaccia ) e in qualche caso, invece che un meccanico servirebbe un esorcista, ma forse è proprio questo carattere che le rende così fascinose
    E una volta messe a punto, sono belle da guidare (e da vedere ) e con un motore bello corposo.
    Ci sono amici qui dentro che le hanno "curate" molto bene e ti assicuro che sui passi appenninici, si tengono dietro moto ben più prestanti (aggiungerei con enorme goduria)

Non posso che confermare quanto detto dal nostro Mod... La pattuglia acrobatica in Appennino fa vedere i sorci verdi alle moto con 50cv in più, me compreso, che vengo puntualmente messo dietro da sti maledetti ferracci da 80cv guidati da ASINI col gas sempre spalancato

Detto questo, dai Matte, uno che opera con guantini da chirurgo/preservativi per mani , armato di cassettiera professional ed evidente competenza in meccanica...non avrà problemi a mettere a punto la Tripla
    Ultima modifica di GianlucaFlorence; 01/10/2019 alle 08:20

TCP Rider
    Oggi controllo incavi... Anche se la spia dell olio si accende insieme alle frecce in prossimità del motore caldo caldo... Esteticamente è meravigliosa... Anche la guida... Vorrei alzare il posteriore e stop

La pompa dell acqua ha mai dato problemi?

Ultima modifica di Mattehaga; 01/10/2019 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica
    GAVEmarco and FabioPre like this.

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    molto bella

TCP Rider
    https://www.ebay.it/itm/M-24-X-3-0-M...MAAOSwMsZdEQqO

ma questo si puo montare? se si dove?

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    https://www.ebay.it/itm/M-24-X-3-0-M...MAAOSwMsZdEQqO

ma questo si puo montare? se si dove?
    Questo misura ( per modo di dire) la temperatura dell'olio motore , devi metterlo al posto del tappo originale .

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima