Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit spostamento acce...

Kit spostamento accensione

Prezzo € 32.00
Scarico SC Project p...

Scarico SC Project per Triumph Explorer 1200

Prezzo € 380.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00
Faro Bates omologato...

Faro Bates omologato

Prezzo € 34.00
Honda Dominator 650 ...

Honda Dominator 650 scrambler

Prezzo € 4000.00
Portachiavi Cafe Rac...

Portachiavi Cafe Racer - Union Jack e Scacchi

Prezzo € 6.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
Like Tree10Likes

Discussione: Carburazione standard TB Sport

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da FabioPre Visualizza Messaggio
    Detto così sembra facile!

Se ti vuoi fare una settimana al mare in Versilia, ti ospito io, a patto che mi sistemi i carburatori!!!

si vede che non conosci Sam!!!

una settimana di vitto ti costa più del TBS che so che hai pagato davvero poco...lo avevamo visto inserzionato, prezzo ottimo!!!

Quindi il Tb celestone ex Headless che fine ha fatto???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio

si vede che non conosci Sam!!!

una settimana di vitto ti costa più del TBS che so che hai pagato davvero poco...lo avevamo visto inserzionato, prezzo ottimo!!!

Quindi il Tb celestone ex Headless che fine ha fatto???
    Allora per fortuna Samuel non ha accettato l'invito, altrimenti sarei rovinato!!

La "Puffetta" è sempre con me; sto valutando quale tenere... sicuramente fino a primavera le terrò entrambe, ognuna a modo suo è affascinante. Non sarà facile scegliere.
    samuel.p and GianlucaFlorence like this.

Moto
    Allora per fortuna Samuel non ha accettato l'invito, altrimenti sarei rovinato!!

La "Puffetta" è sempre con me; sto valutando quale tenere... sicuramente fino a primavera le terrò entrambe, ognuna a modo suo è affascinante. Non sarà facile scegliere.

Grande Fabio!!!

allora goditele entrambe in attesa di trovare quale sia la più adatta!

Riguardo alla carburazione, i ragazzi qui sapranno aiutarti sicuramente!

Hai preso un gran bel mezzo, se riesci a togliergli quei particolari che l'hanno forse imbruttita, hai fatto un ottimo affare!

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Scrambler
    Fabio controlla che non sia stata mia anche la tbs. Ne ho avute due del 2000. Se ha il conta miglia in grande e i km in piccolo ed è stata reimmatricolata potrebbe essere

Nuovo TCP Rider
    Grande Fabio!!!

allora goditele entrambe in attesa di trovare quale sia la più adatta!

Riguardo alla carburazione, i ragazzi qui sapranno aiutarti sicuramente!

Hai preso un gran bel mezzo, se riesci a togliergli quei particolari che l'hanno forse imbruttita, hai fatto un ottimo affare!
    Puoi togliere il "forse"...tutte le cromature verniciate a polvere in nero, coda "mozza"...non ci siamo! Ho già iniziato l'opera di restauro!

Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Fabio controlla che non sia stata mia anche la tbs. Ne ho avute due del 2000. Se ha il conta miglia in grande e i km in piccolo ed è stata reimmatricolata potrebbe essere
    Verificherò sul libretto...sarebbe una curiosa combinazione, davvero! Ma non credo, è targata AY e immatricolata ad agosto 2000 a Napoli.

Moto
    Puoi togliere il "forse"...tutte le cromature verniciate a polvere in nero, coda "mozza"...non ci siamo! Ho già iniziato l'opera di restauro!

Non volevo essere troppo brusco ma se la metti così...rimetti a posto quelle GRAN CAGATE che ha fatto quel CIALTRONE e riportala al suo splendore!!!

scherzi a parte... io ripristinerei sicuramente il parafango post (magari un po' più corto) per ridarle equilibrio... un po' di aspetto dark non le fa male, è un TBS non un TB quindi i lavori sull'anteriore non mi dispiacciono. Gli scarichi però boh, le bende possono piacere (io le avevo ma la mia era Wild), sinceramente sulla tua le toglierei ripristinando scarichi originali o similari

Buon divertimento!!!

Ps. se hai vari lavoretti da fare forse, anziché invitarlo in Versilia, ti conviene portargliela ad Arezzo e lasciargliela qualche giorno, lo abbiamo fatto in tanti....numero uno!!! non c'è conce Trunf che ne sappia più di lui

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Scrambler

Verificherò sul libretto...sarebbe una curiosa combinazione, davvero! Ma non credo, è targata AY e immatricolata ad agosto 2000 a Napoli.
    Allora sicuramente no visto che le avevo prese in inghilterra

TCP Rider
    Guarda apparte scarichi omologati super costosi ho trovato fabio senesi che fanno scarichi... Busso silencers.. A350 realizza quelli in foto lui chiede 350.... Molto belli e con db killer magari se ne prendiamo 2 ci sconta qualcosa

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Non volevo essere troppo brusco ma se la metti così...rimetti a posto quelle GRAN CAGATE che ha fatto quel CIALTRONE e riportala al suo splendore!!!

scherzi a parte... io ripristinerei sicuramente il parafango post (magari un po' più corto) per ridarle equilibrio... un po' di aspetto dark non le fa male, è un TBS non un TB quindi i lavori sull'anteriore non mi dispiacciono. Gli scarichi però boh, le bende possono piacere (io le avevo ma la mia era Wild), sinceramente sulla tua le toglierei ripristinando scarichi originali o similari

Buon divertimento!!!

Ps. se hai vari lavoretti da fare forse, anziché invitarlo in Versilia, ti conviene portargliela ad Arezzo e lasciargliela qualche giorno, lo abbiamo fatto in tanti....numero uno!!! non c'è conce Trunf che ne sappia più di lui
    Sui concessionari ufficiali sto iniziando a farmi un'idea molto poco lusinghiera.

Molto probabilmente farò un paio di pellegrinaggi ad Arezzo, allora!

I primi interventi estetici in programma sul TBS sono il ripristino di mezzo parafango posteriore (già trovato, qui sul forum) e gli scarichi (sbendati e con i silenziatori originali).

PS: la tua pompa freno è veramente ottima. Sto cercando una pinza a quattro pistoncini e poi la Classic avrà una degnissima frenata!
    GianlucaFlorence likes this.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mattehaga Visualizza Messaggio
    Guarda apparte scarichi omologati super costosi ho trovato fabio senesi che fanno scarichi... Busso silencers.. A350 realizza quelli in foto lui chiede 350.... Molto belli e con db killer magari se ne prendiamo 2 ci sconta qualcosa

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono molto belli, ma per la mia "serenità interiore" ( = posti di blocco...) preferisco avere tutto omologato! Per fortuna mi hanno venduto anche gli originali, inclusi nel prezzo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12