![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-10-2006 Messaggi: 30 |
Vendo bellissimo Giubbotto originale Triumph Newbury tg.48 ,mai messo con etichette. Vendo questo bellissimo giubboto da moto mai messo per errore di taglia, acquistato online dalla TRIUMPH. Il giubbotto è veramente fatto bene un pò tecnico un pò fashion,insomma ci puoi anche uscire la sera, fa molto figo,però ha anche la possibilità di mettere le protezioni spalle e gomiti. La pelle è morbidissima in nero opaco,lo stile è il classico inglese imitato da tutti. Io l'ho pagato 300€ più spese di spedizione,ma per la fretta di venderlo per ricomprarmi la tagli giusta,cioè la 50, lo vendo a 200 € +sp. Io sono alto 1.78 e peso 78 kg ,il giubbotto mi è giustissimo,comunque mando foto con me che lo indosso e partolari vari,oppure se avete la fortuna di provarlo in negozio trovate la taglia giusta. Per foto e info Cristain cferruzzi@alice.it Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | FOTO foto foto... Dai dai dai postale qui le foto cosi tutti le possono vedere...sennò, se proprio non vuoi, mandamele a: sux_monster@hotmail.com ... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Grazie delle foto ma....mi sa che se sei alto 1,78 m mi sta proprio grande vedendo come sta a te...peccato perchè è stupenda...Grazie Lo Stesso Per Le Foto... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-10-2006 Messaggi: 30 | Potresti andare in un negozio TRIUMPH e provare la taglia,quella che vendo io è tg.48 (eu) che corrisponde alla tg. 38 uk (inglese)..ti consiglio di andare in un negozio e provare un giubbotto TRIUMPH di qualsiasi modello le taglie corrispondono perfettamente..comunque questa è la taglia da uomo più piccola che producono. ciao ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-10-2006 Messaggi: 30 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |