|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#12 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: 955 - 2003
![]() |
ehilà io potrei essere interessato... Sarò a Roma dal 27 al 2-3, magari ci potremmo beccare per una prova? io sono un pò + alto di te (185) ma normalmente porto la 52, quindi magari mi va anche...
Magari poi vista la consegna a mano puoi far qualcosa anche per il prezzo...? fammi sapere... ciao!
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Nuovo Triumphista
Feedback: 1/100
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: thunderbird sport
![]() |
ciao, d'accordo se sei a Roma in quel periodo (tranne 1 e 2 gennaio ovviamente) puoi chiamarmi al cell: massimiliano 335 7516213. per la misura credo sia la tua cmq se ci vediamo puoi provarla tranquillamente. se la prendi a mano ti tolgo le spese di spedizione (10 euro).
per correttezza ti dico che fino a quando non ci vediamo la considero ancora in vendita. fammi sapere. ciao |
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 6/100
ubicazione: Verbania
Regione: Piemonte
Moto: Speed Triple 1050
![]() |
dai Aiace...valuta lo scambio con il mio schott!!! almeno te lo usi ad andare in giro!! al massimo poi metti quello in vendita...io nel frattempo uso la tua per andarci in moto....ciao
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|