|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Nuovo Triumphista
Feedback: 1/100
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: thunderbird sport
![]() |
Vendo una giacca originale Triumph LAWFORD taglia 52 (42 inglese)
è la mia quarta giacca Triumph per questo motivo purtroppo l'ho messa solo per tre uscite in città, è praticamente nuova. è completa di protezioni per gomiti e spalle e gilet interno imbottito amovibile. [b]prezzo 200,00 euro + Spedizione. per info: Massimiliano 335/7516213 Ultima modifica di aiace70 : 25-01-2010 a 22:12 Motivo: prezzo abbassato |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Termini Imerese (PA)
Regione: Sicilia
Moto: Arancina Meccanica 1050
![]() |
Veramente bella!!!!!
Se fosse il 18 dicembre (giorni della 13ma) ci farei un. Serio pensierino... Il prezzo della giacca nuova? Io mi metto in lista per acquistarla, a meno che non ci sia qualcuno che la voglia prender prima...
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Termini Imerese (PA)
Regione: Sicilia
Moto: Arancina Meccanica 1050
![]() |
Do la precedenza ad altri utenti che possono essere interessati. Se intorno alla meta di dicembre dovessero arrivarmi dei soldino, ti contatto io! Bella giacca veramente!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|