|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Ho deciso di rinnovare il vecchio post in quanto della roba è stata venduta ed altra roba si è aggiunta.
- Casco integrale BELL misura M colorazione blu/grigio/nero NUOVISSIMO mai e dico mai indossato, è presente ancora la pellicola protettiva sulla visiera, completo di imballo, manule d'istruzioni e certificato di garanzia, prezzo 100 Euro. ![]() - Pantalone in pelle SPIDI taglia 50, completo di protezioni ginocchia/tibia e fianchi, e saponette, in perfette condizioni, prezzo 120 euro. ![]() - Stivali Alpinestars GPS nr.44, perfetti e completi di scatolo. Prezzo 90 euro ![]() - Stivali Alpinestars SMX 3 nr.44, pari al nuovo e completi di scatolo. Prezzo 100 euro ![]() I prezzi sono trattabili, senza esagerare :B): Ultima modifica di fellthunder : 05-03-2010 a 13:05 |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 3/100
ubicazione: vicino catania!
Regione: SICILIANU SUGNU!!!
Moto: SPEED TRIPLE 955
![]() |
BELLI GLI STIVALI SMX3 SOLAMENTE CHE LI DOVREI ANDARE A PROVARE PER VEDERE COME MI CALZA IL 44 VISTO CHE PORTO UN 43, PERò MI VIENE UN TANTINO DIFFICILE
![]() VEDIAMO COSA POSSO FARE, IN CASO MI FACCIO SENTIRE PER ADESSO VALE COME UP
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
Secondo me ti vanno bene considera che anche io calzo 43, provali e poi decidi di conseguenza. Ciao |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|