![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2006 Messaggi: 3 |
RED/WHITE/GREEN taglia L , adatto a circonferenza del cranio tra 58 e 60 cm. Il casco l'ho acquistato direttamente da Davida e mi è arrivato ieri l'altro, venerdì 20 ottobre (posso documentarlo). Indossato per prova una volta mi accorgo che non mi è di misura (per favore risparmiate il sarcasmo, sono già sufficientemente nero!). Vendo a 240 euro + eventuali 9.10 spese per posta celere (3gg.). Il casco si trova a Torino. European Safety Standard ECE R22-05 certified ACU Gold Approved for racing Non sto a dilungarmi sulla straordinaria bellezza e qualità perchè sono certo è conosciuta a tutti. Lo potete vedere su www.davida.co.uk | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,767 | 1)ruth è il mercato 2)ci pensa dario a spostallo ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,389 | ...direi un bel casco "classico"!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2006 Messaggi: 3 | Chiedo scusa per le mancate presentazioni, provvedo asap. Il casco lo si trova all'indirizzo indicato. Il percorso è questo: product-helmets-jet-jet styles-Red/White,Green two tone. Dopo di che se vuoi puoi ingrandire. Vista la vostra predilizione per le Speed, vi segnalo sullo stesso sito una immagine spettacolo di motociclista "in volo" che indossa un jet davida union jack. Il percorso è questo: home-product-helmets. Che ve ne pare? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |