![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 |
marca M-tech taglia 50 completo di protezioni e saponette e ovviamente cerniera per allaccio con giacca; usato una sola volta per "provarlo" (una futa innocente :P ), poi rimasto inutilizzato perchè ho sempre preferito uscire in tuta. una delle due saponette è leggermente segnata. costo all'acquisto sui 320 euro, vendo a 150 + ss pantalone saponetta mi scuso per la qualità delle foto ma con il cell non riesco a fare di meglio...se qualcuno fosse interessato sono disposto a fare migliori foto. fatevi sotto ![]() Ultima modifica di Rough : 22-10-2006 alle ore 11.14.42. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | spiace anche a me dedalo...non so come e se veste una 52 io ti posso dire che di jeans in genere prendo una 48 e quando andai a provare il pantalone da moto la 48 non mi stava e ho preso la 50... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | ciao giaout io li presi nuovi in negozio appena usciti e senza una lira di sconto e non ho idea di cosa costino in negozio ora (probabilmente c'è anche il modello nuovo). poi sono stati un anno nel mio armadio senza essere usati. ok aspetto news poi sul prezzo ci si mette d'accordo lamps | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |