![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-11-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonneville Messaggi: 16 |
BRITISH ARMY TEMPERATE COMBAT JACKET taglia 180/96 E' la mitica giacca dell'esercito inglese. Originale. Le misure sono per persone alte tra i 180 e i 190 cm e con un torace di circa 96cm. La giacca è di un cotone abbastanza pesante. Io ne ho diverse. chiusura sul davanti con zip quattro tasche con bottoni due con zip polsini con velcro grande tasca interna sul dorso Giacca usata ma in buone condizioni. Prezzo: 25 euro + eventuali s.s. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,619 | MADDAIIIII...ANCH'IO GIOCO A SOFTAIR.....DI DOVE SEI? ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (B.Bomber) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,980 | T'e' rimasto giusto quello!!!!! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-11-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonneville Messaggi: 16 | Io di Milano. Vedo che tu sei un etrusco... gente tosta! Fai parte di qualche gruppo? Io dei Lupi Grigi. Se clicchi sul logo o sulla scritta vai al sito. Sono in partenza per una 7h sulla linea Cadorna (montagna sui 1200 m). Piove. Immagino qui che cosa pensino di spostasti di testa che si divertono a giocare come bambini... ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! Viva il British style! Ultima modifica di HUYSMANS : 16-11-2006 alle ore 19.58.34. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |