![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: in attesa del nuovo Duke 690 Messaggi: 458 ![]() |
vendo, come da titolo, giubbotto di pelle marrone mod. Dean della Triumph. l'ho messo due volte ed e' perfetto. il prezzo i acquisto 300 euro, lo vendo a 220 non trattabili. la foto l'ho presa dal catalogo se ve ne interessano altre ve le mando all'e-mail che mi lasciate. http://img246.imageshack.us/img246/5587/m2803806mt7.jpg | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: in attesa del nuovo Duke 690 Messaggi: 458 ![]() | la taglia e' un 42 della triumph ( cosi' c'e' scritto), ma nostra e' una L 52/54. p.s. la foto e' del mod. Dean, il mio giubbotto e' molto simile ma non cosi', appena faccio le foto le inserisco. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,728 | sarei interessato, mi manderesti qualche foto dal vivo...? Sei sicuro che corrisponda come taglia ad una nostra 52? Tu quanto sei alto e pesi? superdesmo@inwind.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |