![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 824 ![]() |
vendo pantaloni della Bering, modello Ontario, con protezioni ed imbottitura removibile. Ottimi per tutte le stagioni. BERING : vêtements et accessoires pour la moto Nuovi, solo provati, causa taglia sbagliata. E' una XL (54), io sono 1.80 per 83 kg e mi vanno larghi e un pò lunghi, se c'è qualcuno un pò più alto ed in carne glieli svendo a 60 euro !! lamps ;-) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 824 ![]() | per capirci.. i levis w33 L36 mi sono giusti, e di pantaloni di solito una 48-50 dipende. questi mi sono proprio larghi !! lunghezza neanche più di tanto.. dovrebbe essere l'equivalente di una 52-54. tu che come sei? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,115 | ...anch'io ho un paio di Dainese tg. 54 sul groppone!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |