![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 741 |
Ciao a tutti, vendo un casco Vemar mod. VSS colore nero lucido causa inutilizzo. Me lo hanno regalato e l'ho messo 10 volte ma siccome non mi calza a pennello (la calzata è molto soggettiva ) ho preso altro ed è rimasto chiuso nella sua scatola.Il casco è PARI AL NUOVO, mai caduto nemmeno da fermo o da 1 cm. Fornito con visiera chiara di serie e visiera Iridium oltre ai suoi accessori di serie e cioè nasetto sagomabile e para aria, entrambi estraibili oltre che la sua foderina per il trasporto. Caratteristiche tecniche: - Calotta esterna ultraleggera in materiale tricomposito (carbonio, fibre aramidiche, fiberglass)- Calotta interna in eps - Interno estraibile e lavabile, in tessuto Japan nero traspirante, con trattamento A.S.P. (Antimicrobial Sanitized Protection) - Nasetto sagomabile e para aria, entrambi estraibili - sistema di aerazione composto da n.2 aeratori regolabili superiori, n.1 aeratore regolabile sulla mentoniera, n.1 estrattore posteriore - Visiera stampata ad iniezione in policarbonato, dello spessore di mm. 2,2, con trattamento antiscratch ed antifog - Sistema di smontaggio della visiera a sgancio rapido. - Cinturino con chiusura a sgancio rapido. ![]() Mi sono informato e a fine 2004 (quando me lo hanno regalato) costava 294 euro + visiera Iridium. Io lo venderei a 150 euro, è veramente perfetto e NUOVO, mando foto via mail a interessati Sono di Rimini e mi trovate al 347.0411794. CIAO | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 741 |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |