la giacca è praticamente nuova con imbottitura estraibile prese d'aria tutto a 150 euro modello retro jacket lo potete vedere sul sito della triumph.
é come nuova nessun segno di usura, graffi strappature ecc
raffaello 3347103889
la giacca è praticamente nuova con imbottitura estraibile prese d'aria tutto a 150 euro modello retro jacket lo potete vedere sul sito della triumph.
é come nuova nessun segno di usura, graffi strappature ecc
raffaello 3347103889
Ultima modifica di raffospeed; 30/05/2007 alle 14:51 Motivo: accorgimento errore
scusa ma non ho capito bene la taglia?42 o 52?il modello per intenderci è quello con la fascia di scacchi bianchi e neri?
in italia è la 52 una L per intenderci mentre nella dicitura inglese è una 42 comunque un L ... per le foto essendo praticamente nuova andate sul sito della triumph e vedete il modello retro jacket
per info 3347103889 raffaello
ultima offerta 150 e le spese di psedizione le pago io ... raffaello 3347103889
Una foto é chiedere troppo?![]()
Le verre est un liquide lent
no scusami ma mi trovo senza digitale x foto ... comunque la giacca non presenta alcun segno, graffio o cedimento è come nuova ... ciao
pelle o cordura?! Immagino comunque cordura, perchè quella in pelle non ha prese d'aria... FOTO FOTO FOTO, grazie
è in cordura le foto basta andare sul sito della triumph ... è praticamente nuovo
PS : ha la parte interna estraibile ... 150 euro comprese le spese di spedizione è un buon prezzo