Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo abbigliamento
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2007, 08.13.33   #11
bond972
Triumphista Senior

L'avatar di bond972

Registrato il: 11-08-2006
Regione: abruzzo
Dove sono
Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo
Manda un messaggio tramite Skype™ a bond972 Uomo

ola, ben tornato, se riesco stamane provo ad andare a provare qualche casco della suomy, poi ti faccio sapere, anche se qui in abruzzo è difficile trovare dei rivenditori, comunque io ci provo, poi ti faccio sapere, saluti
Vecchio 27-06-2007, 08.25.40   #12
GREG
Triumphista Senior

L'avatar di GREG

Registrato il: 14-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bond972 Visualizza messaggio
ola, ben tornato, se riesco stamane provo ad andare a provare qualche casco della suomy, poi ti faccio sapere, anche se qui in abruzzo è difficile trovare dei rivenditori, comunque io ci provo, poi ti faccio sapere, saluti
ok se ti interessa io settimana prossima sono a milano marittima per un po' di vacanza ancora... se vuoi me lo porto dietro così lo provi e nel caso te lo porti via... però non ho idea di quanta strada ci sia da te a Milano Marittima, magari troppa...
se vuoi ti lascio il mio cell.
GREG non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-06-2007, 12.25.57   #13
bond972
Triumphista Senior

L'avatar di bond972

Dove sono
Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo

mi piacerebbe poter venir su, anche io sono in ferie, ma ipantanato a casa tra consorte e bimbi, difficile che riesca a liberarmi, anche perché ho dato un occhiata e sono 300 kmetrozzi da casa mia a milano marittima.
comunque oggi dopo 1 ora e 1/2 mezzo di spippolamenti sono riuscito a trovare un casco suomy, taglia M che dovrebbe essere 57/58 il modello non lo conosco, comunque mi andava giustino, anche se de cappoccia c'ho la 56, boh chi ci capisce !!scusa se te lo chiedo te di cranio quanto hai
Vecchio 27-06-2007, 12.42.50   #14
GREG
Triumphista Senior

L'avatar di GREG

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bond972 Visualizza messaggio
mi piacerebbe poter venir su, anche io sono in ferie, ma ipantanato a casa tra consorte e bimbi, difficile che riesca a liberarmi, anche perché ho dato un occhiata e sono 300 kmetrozzi da casa mia a milano marittima.
comunque oggi dopo 1 ora e 1/2 mezzo di spippolamenti sono riuscito a trovare un casco suomy, taglia M che dovrebbe essere 57/58 il modello non lo conosco, comunque mi andava giustino, anche se de cappoccia c'ho la 56, boh chi ci capisce !!scusa se te lo chiedo te di cranio quanto hai
eh si direi che i km sono un pò troppi..
io al momento ho un ARAI taglia XL, il suomy lo usava mia moglie quelle rare volte che è salita in moto ma da quando è arrivato il pupo (10 mesi fa) ho montato il monoposto xkè tanto non ci sale più...
Mia moglie ha provato una M dell'ARAI e gli andava leggermente largo, questo invece è giusto.
se vuoi posso spedirtelo, lo provi, se va bene me lo paghi altrimenti me lo rispedisci. male che vada ci perdiamo 10 euro a testa..
ma se ti va bene ti assicuro che fai un affare per lo stato e la qualità del casco.
Vecchio 27-06-2007, 16.59.05   #15
bond972
Triumphista Senior

L'avatar di bond972

Dove sono

ok, se per te non è un problema.
Vecchio 26-07-2007, 13.11.42   #16
GREG
Triumphista Senior

L'avatar di GREG

Dove sono
Uomo

Venduto! si può chiudere grazie!
Vecchio 26-07-2007, 13.21.42   #17
bond972
Triumphista Senior

L'avatar di bond972

Dove sono
Prima della chiusura, pubblico ringraziamento.

dai prima della chiusura,
vorrei ringraziare Greg per il casco che mi ha venduto, ottimo, e lui, come persona, per la cortesia e la disponibilità, grazieeeee anche da parte di mia moglie che quando ha visto il casco ha detto """finalmente...un casco... bello da vedere e pure comodo della mia misura"""

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione