![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | ola, ben tornato, se riesco stamane provo ad andare a provare qualche casco della suomy, poi ti faccio sapere, anche se qui in abruzzo è difficile trovare dei rivenditori, comunque io ci provo, poi ti faccio sapere, saluti __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,052 ![]() | Citazione:
se vuoi ti lascio il mio cell. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | mi piacerebbe poter venir su, anche io sono in ferie, ma ipantanato a casa tra consorte e bimbi, difficile che riesca a liberarmi, anche perché ho dato un occhiata e sono 300 kmetrozzi da casa mia a milano marittima. comunque oggi dopo 1 ora e 1/2 mezzo di spippolamenti sono riuscito a trovare un casco suomy, taglia M che dovrebbe essere 57/58 il modello non lo conosco, comunque mi andava giustino, anche se de cappoccia c'ho la 56, boh chi ci capisce !!scusa se te lo chiedo te di cranio quanto hai ![]() __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,052 ![]() | Citazione:
![]() io al momento ho un ARAI taglia XL, il suomy lo usava mia moglie quelle rare volte che è salita in moto ma da quando è arrivato il pupo (10 mesi fa) ho montato il monoposto xkè tanto non ci sale più... Mia moglie ha provato una M dell'ARAI e gli andava leggermente largo, questo invece è giusto. se vuoi posso spedirtelo, lo provi, se va bene me lo paghi altrimenti me lo rispedisci. male che vada ci perdiamo 10 euro a testa.. ![]() ma se ti va bene ti assicuro che fai un affare per lo stato e la qualità del casco. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 |
dai prima della chiusura, vorrei ringraziare Greg per il casco che mi ha venduto, ottimo, e lui, come persona, per la cortesia e la disponibilità, grazieeeee anche da parte di mia moglie che quando ha visto il casco ha detto """finalmente...un casco... bello da vedere e pure comodo della mia misura""" ![]() ![]() ![]() __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |