![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2007 Residenza: Torino Regione: piemonte Dove sono Moto: bonneville black Messaggi: 11 | Ciao il conce di torino aveva una taglia 56 e una 54 di due giubbotti differenti tra loro e differenti dal tuo modello, entrambi modernissimi e pieni di protezioni. li ho provati ma sono molto indeciso poiché sembra che la mia taglia stia tra la 54 in un modello e la 56 in un altro. Mi dici quanto sei alto e quanto pesi? E in che senso la taglia del giubbotto è errata per te? Così valuto anche questo. Grazie Maurizio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: PE Regione: Abruzzo Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 317 ![]() | io sono alto 1,87 e peso 87 kg. considera che anche questa giacca ha le protezioni ed ha una buona vestibilita'. Il mio problema e' che facendo sport ho la vita stretta e quindi la giacca non mi rimane attillata sulla schiena ma solo sulle spalle e alle alte velocita' mi si gonfia un po' quindi credo che, sia come modello che come taglio, sia piu' indicata x moto di impostazione piu' classica, valuta bene e fammi sapere. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2007 Residenza: Torino Regione: piemonte Dove sono Moto: bonneville black Messaggi: 11 | Ciao, abbiamo la stessa stazza allora E la mia moto bonneville è abbastanza classica! Altezza e peso sono identici, allora fàmmici pensare seriamente, intanto, quanto sarebbero le spese di spedizione sino a torino? Ciao Maurizio P.s La giacca è praticamente nuova vero? Hai mica ancora lo scontrino? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Bonneville 790 allblack 2006,sh 150i 2007,vespa 50 faro tondo Messaggi: 228 ![]() | Cavolo e' un affare costa 378 euro, il problema e' la taglia io sono una 54 ma dovrei provarlo se riesco ad andare a Catania lo provo e ti faccio sapere e' bellissima ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |