![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,355 |
con imbottiture rigide su spalle e gomiti, sfoderabile, unibile tramite zip a pantalone, taglia 54, come nuovo, comprato a febbraio 06, vendo per inutilizzo ![]() € 100 + spese di spedizione, è un affare, nuovo l'ho pagato € 350 scontato del 10% per chi volesse altre foto di dettagli non ha che da chiedere e lasciare la mail, vedrò di provvedere in tempi brevi. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride Ultima modifica di Misha84 : 26-08-2007 alle ore 12.50.45. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,355 | l'ho usato da febbraio a fine aprile-maggio 2006, per l'estate l'ho mollato e a novembre '06 mi sono preso un dainese in tessuto impermeabile.. mi da fastidio vederlo prendere polvere nell'armadio __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,355 | scendo a 90 €.. fatevi sotto.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,355 | ragazzi scendo a 80 €.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |