![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,631 |
VENDO STIVALI OXTAR modello T.C.S speed -blu e neri -numero 43 -prezzo di listino 189 euro!!! "usati un paio di volte in pista" 90 euro comprese spese spedizione!!! ![]() Ultima modifica di alexspeed : 30-08-2007 alle ore 20.34.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,827 | ola, potrebbero interessarmi, io c'ho il 42 ma altri stivali di altre marche provati mi vanno stretti, mi va bene il 43, quindi il tuo dovrebbe andarmi, tu che dici, potresti mandare altre foto bigmama1972@libero.it, grazie | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,631 | Citazione:
Ciao bond io ho il 42 ma di stivali porto il 43 li ho della stessa marca e modello solo che neri! ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,827 | quindi c'hai un duplicato nero e c'abbiamo lo stesso pedibus, facciamo così domani vedo se riesco ad andarmeli a provare e poi ti faccio sapere, mi confermi che li hai usati poco, non m'interessa se 2, 3 o 4 volte, l'importante è che non siano rovinati con tagli e/o sgrattuggiate varie, ma in buone condizioni e profumati![]() ![]() . | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,631 | Ciao blond gli stivali come vedi anche in foto..... sono grattuggiati solo nelle protezioni..... che con una cazzata se vuoi le cambi!!! Dopo ti faccio un paio di foto e te le mando per Mail ..... anche degli interni ![]() ![]() ![]() ![]() ciao bello blond hai posta!!! ![]() Ultima modifica di alexspeed : 31-08-2007 alle ore 12.03.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |