![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 |
se vi può interessare ![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... Ultima modifica di Wallace : 11-02-2008 alle ore 09.55.49. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,047 | Bella, l'hai vista cosi' o e' qualcuno che conosci? __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,047 | e' bella ...e allora se e' tua c'e' da fidarsi ma ho paura di non rientrare con le taglie almeno per il sotto ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | se vuoi ti misuro in cm il diametro dei pantaloni cmq sono elasticizzati e un pò vengono __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | sembra quasi tua la mia o mia la tua ![]() La taglia è per la parte superiore: 44/54 e la parte inferiore: 36/46 __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... Ultima modifica di Wallace : 11-02-2008 alle ore 12.35.33. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |