![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 523 | Citazione:
.io sono alto 1-72 mt, 73 kg e aimè il giro vita di circa 94cm....fammi sapere, ciao. | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,029 | se mi confermi per 250 domani vado alla triumph a vicenza a provarla.... se mi va bene la taglia 50 vengo a padova a prenderla rettifico.... ho 380 di bollo della macchina da pagare... zio boia Ultima modifica di Tiello : 10-03-2008 alle ore 21.55.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 339 ![]() | Ciao Andro, sarei interessato alla giacca, vorrei sapere se ha le protezioni e se sono estraibili...perché la giacca è molto bella, l'ho vista ieri dal concessionario Triumph a PG, e se le protezioni si possono togliere si può prendere "uso promiscuo"...!!! Siccome non l'ho provata, tu di solito che taglie porti? Io giacche, cappotti e roba varia sempre 50...salvo qlc capo largo allora mi accontento di una 48... Attendo news! Grazie ed a presto Damiano | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-03-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 1050 '06 Messaggi: 256 | Citazione:
Ciao allora la giacca non ha protezioni e mi sembra che non abbia neanche la predisposizione per metterle. Come taglia la 50 equivale ad una 48 comodina. Se sei interessato ti consiglio di andarla a provare prima. Next. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 339 ![]() | Mh...ho dato uno sguardo sul sito della Triumph e dicono che è fornita di protezioni su spalle e gomiti...cmq se mi dici che non ce le ha ci credo! Ok appena mi capita faccio un salto in concessionaria e la provo poi ci risentiamo! Grazie ed a presto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |