![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,004 |
un mio amico ha questi da vendere: 1giubbino nuovo DAINESE - Collezioni - scheda articolo: EASTWOOD Trx D-DRY® se può interessare € 150 trattabili visto che èl'ultimo...tg.50 stivali: 120 euro, colore nero, ad oggi i numeri rimasti sono 40 43 44 46 ....fuori costa 209 come da sito dello store Dainese... .: D Store Milano :.: Stivali Torque In x info tpell1975@libero.it | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Mi sai dire la calzata degli stivali? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,004 | devi provarli....io ad esempio porto il 42 e mezzo x tennis...ma stivali moto o scarpe classiche,perfetto il 41... fatti un giro,prova...e mandami un mp (rimasti sono 40 43 44 46 ....ecc..) ciao | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Nel week faccio un giro alla dainese e ti dico.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 431 | io ho i torque out! Porto il 43 ginnastica, 42 scarpa classica e ho il 43 di stivali...170 eurini porca t...se lo avessi saputo! __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Tommy hai ancora gli stivali? Domani vado a provarli e poi ti so dire.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,004 | ho mandato mail x sapere se cè ancora qualcosa... quando ho la risposta vi faccio sapere,ciao ecco cosa è rimasto,prezzi e n° aggiornati,se interessa mandatemi rich. via mia mail personale,grazie ciao Giacca New eastwood d-dry_140 euro_tg.50_colore come da foto in allegato Caratteristiche: DAINESE - Collezioni - scheda articolo: EASTWOOD Trx D-DRY® *Scarponcino JUG 2 GORETEX_90 euro_N°40 42_colore nero_nasce da uomo ma è unisex Caratteristiche: DAINESE - Collezioni - scheda articolo: JUG2 Gore-Tex *Stivale-Torque-in_120 euro_N°40, 40_colore black/black_ Caratteristiche: DAINESE - Collezioni - scheda articolo: TORQUE IN *Stivale noble-gore_90 euro_N 43_colore nero_ Caratteristiche: http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1795129 Ultima modifica di Tommy-1050 : 22-04-2008 alle ore 16.02.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |