![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-10-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 51 ![]() |
Ciao, sto cercando una stemma TRIUMPH in pelle (o al limite tessuto) da cucire sulla schiena (zona spalle) della tuta in pelle. Sapete dirmi dove e come posso trovarlo? Grazie, Alberto. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-10-2006 Residenza: GENOVA Regione: LIGURIA Moto: LEGEND TT Messaggi: 29 ![]() | Ciao Alberto, penso ti possa essere utile dare un'occhiata qui: PatchAttack.com Sono dei produttori orientali (credo Filippine) ed hanno una vasta gamma di patch dedicate alla nostra "inglese". In piu', producono anche da disegni da te eventualmente proposti e su qualunque tipo di tessuto (leggasi pelle). Magari fa al caso tuo :-) ...Dimenticavo..ho appena ricevuto una busta con dei loro prodotti ordinati circa un paio di settimane fa e devo dire che la qualità mi ha piacevolmente stupito... In bocca al lupo. P.S:Si può fare questo genere di pubblicità qui, vero Administrator? ;-) Ultima modifica di Gianluke : 16-02-2008 alle ore 23.20.50. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 525 | grande sito Giuanluke! ho visto questo sito italiano! ciao. toppe da cucire VARIE harley VALENTINO red bull TRIUMPH su eBay.it Altro, Merchandising, Auto ricambi e accessori Ultima modifica di bikerfun : 19-02-2008 alle ore 11.57.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |