![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,384 | Ciao, senti io ho un dainese santamonica nero e ci volevo abbinare un pantalone tecnico con saponette tipo il dainese delta (taglia 54)...che prezzo mi faresti In alternativa se hai tute in offerta a prezzo comparabile (sempre taglia 54 e sempre sul nero)....grazie! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: CASERTA Regione: CAMPANIA Moto: CBR600 Messaggi: 133 ![]() | Ma figurati, resto a disposizione Per una risposta immediata puoi contattare direttamente il sito stlylemoto oppure scrivi a info@stylemoto.it Ciao Citazione:
Ciao, il pantalone Dainese Delta è disponibile tgl. 54 e viene euro 261,00 al pubblico. Per te che sei utente del forum la spedizione (contrassegno incluso) è compresa nel prezzo. Resto a disposizione Ultima modifica di sestyno : 23-05-2008 alle ore 14.47.03. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |